Archivio del topic:
--- Topic Ufficiale Sull'orgasmo Maschile E Femminile ---
Solite raccomandazioni da mod cagacazzo: spam, flames, rumors e OT saranno poco tollerati.
Mistica e M°K
Archivio del topic:
--- Topic Ufficiale Sull'orgasmo Maschile E Femminile ---
Solite raccomandazioni da mod cagacazzo: spam, flames, rumors e OT saranno poco tollerati.
Mistica e M°K
Due solitudini si attraggono
due corpi estranei s'intrecciano
duemila esitazioni sbocciano...
Stai con me.
Ciao a tutte!
Toglietemi una curiosità per capire se sono io anormale o se questa cosa succede anche ad altre.
Dopo aver fatto l'amore con il mio boy, subito dopo aver raggiunto l'orgasmo, mi tremano da morire le ginocchia, ma in un modo troppo strano che non riesco a controllare!
Anche a voi succede la stessa cosa?!?! O, comunque, qualche altra reazione particolare!
Grazie in anticipo, raga!
MissSixteen
sì!non me lo spiego nemmeno io,ma credo sia normale.
veramente a me capita che tremino le ginocchia quando lui mi stimola l clitoride e sento un piacere fortissimo... ma dopo un orgasmo, in genere, o cmq dopo del forte piacere, più che altro, sento che mi gira la testa e che non mi reggo bene in piedi![]()
...la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso...le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra...chi potrà cancellare questo?...
**SwEeT_KiTtEn**
SCONTI E OFFERTE nel mio * MeRcAtInO * --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt149890.html
* CeRcO * --> http://community.girlpower.it/sweee_...-vt150101.html
a me capita,se mi alzo,che le gambe non mi reggono...e mi gira la testa..alle volte,il tremolio di cui parlo lo avverto..ma raramente...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.