Avete avuto esperienze,avete tradito o ne siete state/i vittime ?Cosa ne pensate al riguardo?avete dubbi sul partner?domande inerenti equant'altro?bhe ora avete il topic adatto![]()
Avete avuto esperienze,avete tradito o ne siete state/i vittime ?Cosa ne pensate al riguardo?avete dubbi sul partner?domande inerenti equant'altro?bhe ora avete il topic adatto![]()
Ho tradito, diverse volte; non posso esserne certa, ma di essere stata tradita al momento credo ancora non mi è capitato.
L' ho fatto nel momento in cui le mie storie erano ormai finite, e non rimaneva semplicemente che trovare il coraggio di dirselo.
Non è una giustificazione, e ne penso che è una mancanza di rispetto verso la persona con cui stai e quella con cui tradisci.
Non credo lo rifarò e soprattutto spero vivamente di non trovarmi dalla parte della tradita di turno.
Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità.
- Nietzsche -
Donna; con più palle di certi uomini, ma pur sempre donna.
Mai tradito e mai stata tradita.
Penso che non perdonerei.
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
ho tradito il mio ex perchè ero moralmente a pezzi e lui era scomparso da due giorni. nel giro di poco ci siamo lasciati. penso che se il mio ragazzo attuale mi tradisse per un errore non vorrei saperlo, vorrei saperlo solo se l'ha fatto per problemi interni alla nostra coppia. ovvio che se non me lo dice e io vengo a scoprirlo lo ammazzo, però se succedesse solo una volta e lui se ne pentisse tantissimo non vorrei correre il rischio di smetter di avere fiducia in lui e nel nostro rapporto solo perchè cosi si scarica la coscienza.
quindi alla fine se uno non tradisce è meglio, e parlo per esperienza personale, ma penso che sia pressocchè impossibile rimanere fedeli a una persona per mezzo secolo quando non è neanche nella natura dell'uomo essere monogamo.
Originariamente inviata da *DolceAmara*
ho tradito e mi ha insegnato una cosa:Originariamente inviata da DevilMan
MAI DIRE MAI
prima di tutto ciò ero straconvinta che tradire era sbagliato(e ne sono convinta tutt'ora nonostante l'ho fatto)..e pensavo che a me NON sarebbe MAI capitato..
da qui il proverbio MAI dire MAI.
stavo insieme al mio ragazzo da poco devo dire,un mese neanche ecco..
non ero innamorata,e sono andata al mare..
li ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa e l'ho baciato..
so perfettamente di aver sbagliato,ma non me ne sono pentita e se tornassi indietro lo rifarei dato che non ero innamorata.
in compenso ho avuto una storia in cui ero presissima e gli altri ragazzi non li guardavo neanche!
credo dipenda tutto dai sentimenti..
se non ci sono è facile perdere il "controllo"..
baci![]()
Sono fidanzata da quasi 4 anni,innamoratissima del mio ragazzo...non l ho mai tradito,il tradimento è una cosa che non tollero...non è da me!
Che io sappia,non sono mai stata tradita dal mio ragazzo ma se dovessi scoprire una cosa del genere,anche se soffrirei,lo lascerei di sicuro...
Il tradimento è una delle cose piu brutte,se due persone si amano,si cercano,stanno bene insieme...non vedo il motivo di andare in cerca di "qualcos'altro!"
mai tradito.ma sono stata tradita.e fa un male CANE.
dunque..non fare agli altri quello che non vorresti fatto a te.quindi non tradisco.perchè se mi metto con una persona è perchè sono convinta di amarla.E se la amo,non vedo NESSUN ALTRO.
che dire..non perdonerei.non so perdonare,è uno dei miei limiti.e anche se ci riuscissi,serberei sempre rancore.io gia mi fido pochissimo delle persone di mio.pensa pensa se qualcuno mi tradisse ancora.
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio di innamorarsi,
E una musica che pompa sangue nelle vene che fa venire voglia di svegliarsi,alzarsi,smettere di lamentarsi...
Che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente,
Di non riuscire più a sentire niente.