girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 177 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1413
    /Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

[Topic Ufficiale Vaginismo ]

*Edit*

..ho deciso di editare il mio topic per vari motivi e anche perchè la situazione è risolta..cmq questo topic è stato di aiuto per molte ragazze e continua ad esserlo...Quindi invito le ragazze che soffrono di questo problema o che magari non sanno di soffrirne ma vivono male il momento della penetrazione,per via di ansie,dolore fisico ecc,a scrivere e sfogarsi..
    In più andando avanti con le pagine ci sono i percorsi delle persone che alla fine ce l'hanno fatta..a dimostrazione del fatto,che una soluzione,se lo si vuole,la si trova sempre
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Ciao....ho scritto una cosa simile alla tua nel forum dei disturbi alimentari....
    Io sono vergine..ci ho provato una sola volta e non è andata..fra qualche giorno ci riprovo..e speriamo bene...
    Non so se sia vaginismo o cosa..forse è solo la situazione della prima volta..almeno per me...ma tu ci provi da molto tempo???
    Perchè se è così..ti consiglierei di parlarne con una ginecologa..bacio

/Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

Beh si..ci avrò provato circa una decina di volte o forse più..dalla ginecologa ci sono andata e mi ha detto che sono sana come un pesce!
    All'inizio penso che nel provarci sbagliavamo un pò di cose..troppa fretta e cose così..però adesso ho paura che questa cosa non si sbloccherà mai!
    E che andando avanti così rischio anche di perdere il mio ragazzo..si,mi ama tanto però è uomo anche lui! e un giorno ho paura che potrebbe cominciare a mettermi un bel paio di corna

New Entry Gp

Io non mi metterei qs paura..ma credo sarei io a lasciarlo se non dovessi riuscirci per parecchio tempo..Perchè capirei di essere io il problema..e non vorrei che il mio lui stesse con una donna a metà..
    Certo..prima proverei a risolverlo..ma nel caso non dovessi riuscirci..lo lascerei..

Ma ora non pensarci..riprovateci tutte le volte che potete..senza farti troppe seghe mentali..e se già un po' è entrato..qualche miglioramento c'è stato di sicuro..

*gp star*
    L'avatar di Bambi

io non ho mai avuto di questi problemi...ma credo che ocme hai detto è tutta uan questione di testa...per risolvere la cosa devi alsciarti andare, devi stare rilassatissima...e poi coccole senza fine!

Gp Dipendente
    L'avatar di FlAfFy
    759

prima di tutto nn metterti in testa ke vuoi fare l'amore cn il tuo ragazzo x perderlo..è una cosa sbagliatissima..secondo x il tuo problema dovresti stare + tranquilla e rilassata pensa ke è una cosa bellissima ke vi unisce entrambi!
    Buona fortuna
    Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.
    Il più grande e illogico sei tu.

New Entry Gp

Probabilmente i abbiamo lo stesso problema... anzi t invidio xkè sei riuscita a parlarne con tua madre...
    Nn so dirti come risolverlo xkè ci sto ancora combattendo...
    Se c riesci dimmi come avete fatto:

New Entry Gp

Probabilmente i abbiamo lo stesso problema... anzi t invidio xkè sei riuscita a parlarne con tua madre...
    Nn so dirti come risolverlo xkè ci sto ancora combattendo...
    Se c riesci dimmi come avete fatto:

+ Rispondi
Pagina 1 di 177 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.