girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10

Discussione: Topic ufficiali

Il mod più cattivo GRR *gp vip*
    L'avatar di Subcomandante Marcos

Topic ufficiali

Ciao...

Non è che forse sono stati aperti troppi topic ufficiali? Io ho notato che unp o tutti (io compreso) saltiamo a priopri i topic ufficiali...
    Se uno posta un problema li quindi, ha ben poche possibilità di ricevere risposte...
    Più che altro non trovo sensato il "chiudere perchè c'è già il topic ufficiale". A parte che ogni problema è diverso ma poi, come detto, i topic ufficiali sono abbastanza ignorati...

Non avrebbe più senso rendere i topic ufficiali una sorta di "enciclopedie" nate dall'esperienza?

Mi spiego meglio: magari uno ha un problema, lo risolve e posta li: guardate, io avevo sto problema, e ho visto che così facendo si è risolto.

In questa maniera potrebbero appunto servire da riserva di consigli.
    Ma aspettarsi risposte a singoli problemi li è diventato impensabile...
    BEST DI KIA PRINCESS - Star's official fan

Mya
    Mya non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Mya

ma guarda..lo scopo dei topic ufficiali è soprattutto quello di raccogliere le varie esaperienze..il punto è ke anche come dici tu non verrebbe consultato a fondo..e non possiamo tenere aperti dicemila topic che parlano tutti dello stesso argomento..sarebbe assurdo...

se nei topic ufficiali non si riceve risposta è probabile ke sia perkè nessuno ne conosce la risposta..perkè solitamente ci attiviamo per dare risposte...e forse tu li salti a piè pari ma molti utenti non lo fanno...

purtroppo questa nacheca non è poi frequentatissima..quindi sono pochi quelli che vengono a rispondere..ma ci sono...

io credo che sarebbe giusto lasciare tutto così com'è...
    però possiamo cercare di riorganizzare al meglio i vari topic..
    -non avessi conosciuto il sole avrei sopportato l'ombra ma la luce ha aggiunto al mio deserto una desolazione inaudita- (E.Dickinson)

°Tequila°
    Guest

in questa bacheca i topic ufficiali sono molto importanti, più che in molte altre dove sono davvero troppi e inutili.

io, come immagino altri moltissimi utenti, li controllo e se c'è qualcuno che chiede qualcosa e so la risposta rispondo. se alcuni messaggi non ricevon risposta non è perchè non siano stati letti, ma perchè nessuno che li ha letti la sa.

del resto è impensabile l'aprire un topic per ogni domandina

per me la bacheca va bene così

No bè, io non mi riferivo a questa bacheca, parlavo in generale del forum, soprattutto della bacheca dell'amore e del sesso...

Per quanto riguarda le "non risposte": ritengo che vengano "saltate a piè pari" per il semplice fatto che io sono andato a leggere e postare, ma nonostante siano passati un po di giorni, non si è aggiunta nessuna risposta alla mia, nonostante fossero in molte le persone a chiedere aiuto...Da quest'esperienza mi sono permesso di dire che molti utenti ignorano i topic ufficiali...

°Tequila°
    Guest

pensavo parlassi di questa bacheca
    per le altre bacheche sono d'accordo con te, i topic importanti o annunci creano confusione.
    ma infatti essendo topic importanti dovrebbero essere pochi, magari con un argomento chiave per la bacheca o che comunque riuniscano altri topic che uno per uno non avrebbero molto senso.

Quote Originariamente inviata da °Tequila°
    pensavo parlassi di questa bacheca
    per le altre bacheche sono d'accordo con te, i topic importanti o annunci creano confusione.
    ma infatti essendo topic importanti dovrebbero essere pochi, magari con un argomento chiave per la bacheca o che comunque riuniscano altri topic che uno per uno non avrebbero molto senso.
    Esatto...concordo con te...penso anche io siano diventati troppi...

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,248

concordo con voi...soprattutto perchè a volte uno nota il topic importante, però magari vuole esprimere un altro concetto, apre un altro topic e i moderatori glielo chiudono!

E poi volevo segnalare che mi sembra che gli utenti più "anziani" vengano trattati meglio...cioè nella bacheca dell'amore è stato aperto un topic per un regalo da fare, chiuso poco dopo perchè effettivamente c'è il topic importante. Però è stato riaperto, non so perchè, e effettivamente l'autrice era un utente con molti messaggi...secondo me non sarebbe giusto...quanti utenti nuovi si vedono chiudere i topic sentendosi dire "c'è quello importante, chiedi là", mentre quelli più anziani possono fare quello che vogliono! E' questione di coerenza, non è giusto!
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

Mya
    Mya non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Mya

ah si..per le altre bacheche..
    sia per quanto riguarda i topic importanti che per la moderazione in generale..fareste bene a lamentarvi nelle bacheche direttamente..nei topi in contatto con i moderatori..o a mandare un mp ai mod..in modo che loro, ke possono risolvere queste varie situazioni, si rendano conto e vi diano una risposta..
    -non avessi conosciuto il sole avrei sopportato l'ombra ma la luce ha aggiunto al mio deserto una desolazione inaudita- (E.Dickinson)

Pagina 1 di 2 12 ultimo