Ecco il nuovo topic dei consigli e delle richieste![]()
Ecco il nuovo topic dei consigli e delle richieste![]()
Rispondo a volley00 che a sua volta aveva risposto al mio post:
Risposta di volley00:Qualche settimana fa vi avevo chiesto qulche consiglio per poter abbinare questo top...non sapevo con cosa metterlo e mi avete dato degli ottimi consigli! Ho trovato una gonnelina carina con cui sta benissimo, il problema ora che l'ho indossato bene è che il top è in viscosa, abbastanza trasparente e tutti i reggiseni sotto si vedono! Sia bianchi che uno panna...come posso risolvere?
Ho già provato con un reggiseno color carne di intimissimi ma anche quello sotto si nota...quindi l'unica cosa che secondo te può risolvere il problema è un reggiseno color carne vero? Se mai vado a vedere quello di tezenis che dici tu...forse anche tra le varie marche c'è una differenza di colore...io ho vari top molto trasparenti ma ne metto uno color carne a fascia...l'ho trovato da tezenis ed è imbottito...è fantastico, togli le spalline e via!!! =)
che bello, è tutto nuovo qui
molly, secondo me il fatto che si veda un po' il reggiseno sotto la maglia non è un grosso problemadopotutto, in sto periodo le trasparenze vanno tantissimo e a meno che tu non abbia una quarta di seno, la vista di un reggiseno sobrio color carne sotto una maglia elegantina come quella che hai postato non mi sembra una "tamarrata", anzi
ragazze secondo voi se per andare a ballare, metto una mini nera a vita alta, aderente, con top semplice bianco rimborsato, converse alte nere, collana lunga argento con pendente rotondo e pochette a busta nere, sta male?
Gilda secondo me staresti benissimo, magari io al posto delle Converse metterei un paio di ballerine nere semplici![]()
Ragazze ho ESTREMO bisogno di voi! Sabato devo partecipare a una sfilata per un altro concorso di bellezza, noi ragazze dobbiamo portarci tra le altre cose anche una minigonna e una maglietta entrambe elegantine, dovete sapere che non possiedo gonne perchè le ODIO,quindi ne devo trovare una DECENTE che NON costi tamtissimo, cosa mi consigliate come modello e colore? Io pensavo alla calssica gonna nera a vita alta, e magari una canotta messa dentro da rimborsare, che dite? (Ahhahaha Gilda scusa sembra che stia copiando la mise da te proposta qui sopra, ma altro proprio non mi viene in mente)
ahahaah audrey, figurati se mi stai copiando la mise! siamo solo due fra le tante che indossano questo tipo di mise in questo periodo
comunque secondo me è la cosa migliore...la vedo adatta per sfilare...con un top tipo blusa magari, e tacchi alti
grazie per l'aiuto con la mia mise...anche a me sono le converse che non convincono molto! è che con le ballerine non mi vedo proprio...non mi piace lo stacco gamba nuda-ballerina scura, e in piu con la gonna mi rendono la gamba gonfia boh ahahah! il punto è che di tacchi non se ne parla proprio...sarò in un locale super affollato, e vorrei ballare comoda, per una volta! non so che alternativa potrebbe esserci![]()
Gilda le converse non mi piacciono con la mise..secondo me puoi mettere un sandalo? o una francesina, se le usi? o un tacco piuttosto grosso e comodo....
Ahahahaha grazie Gilda suppongo che farò così![]()