Io e Blue_Diamond abbiamo deciso di chiudere i due precedenti topic °la Prima Volta° ed °il Giorno Della Prima Volta!° e dedicare questo nuovo topic per scrivere della vosta prima volta, qualora lo desideraste, e raccontarci tutto: dalla data al nome del/la vostro/a partener, dalle sensazioni, le emozioni provate alle delusioni, se dovessero esserci, insomma.. apritevi, raccontateci, date libero sfogo ai vostri pensieri
Piccola raccomandazione: ricordate sempre che le abbreviazioni sono vietate dal regolameto![]()

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
tutto ciò mi ha delusa profondamente perchè pensavo avrebbe avuto un po' di riguardo per me visto era un'occasione importante la nostra prima volta e ancora di più x me prima volta. eppure ho cercato di rilassarmi e provare a lasciarmi andare..conclusione sono stata male ma dal livello emotivo di piu che da quello fisico..la seconda volta inoltre mi ha portata nel garage x farlo ed era sporco, brutto anche un po' tetro se vogliamo cm posto per essere la seconda volta..desideravo una cosa romantica e pensavo non c'era bisogno di spiegarli cosa desidererebbe una ragazza come me.