girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 364
    *gp star*
    L'avatar di Shiver

°°TopicMod:Filo Diretto!°°

Come da titolo qui potete scrivere qualsiasi cosa da suggerire per migliorare la bacheca o per esporre una critica costruttiva volta sempre al miglioramento della bacheca

°°TaTToo YouR SouL°°
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Io per cominciare eliminerei qualche annuncio, ovvero:

*il topic °°nuova moderatrice°° aperto da me che riguarda anche geertrui
    *poi posterei il primo post scritto da jaz in "significato del forum sos disturbi alimentari" nel topic del regolamento, in modo da mettere regole e precisazioni tutte insieme
    *il banana contest lo toglierei dall'annuncio che ormai è più di una settimana che è lì e ha avuto visibilità

°°TaTToo YouR SouL°°

dadola89
    Guest

sono daccordo con te si cancelliamoli!!il mio l'ho cancellato

*gp star*
    L'avatar di Shiver

procedo, almeno ci sarà più ordine

°°TaTToo YouR SouL°°

dadola89
    Guest

Ho eliminato anche quello tuo!!ora devo andare fai tu il resto ok??comunque è vero ci sarà + ordine

geertrui
    Guest

allora una piccola critica la faccio io, pur essendo mod:
    sono stata assente qualche giorno e ora mi ritrovo molti topic da leggere, ovviamente non potrò rispondere a tutti per motivi di tempo, ma mi sento comunque di fare una considerazione: parliamo sempre e solo di taglie, di pesi, di magrezza, di grassezza.
    Ora, io sono stata la prima a dire che è inutile censurare i pesi perchè nel mondo "reale" non possiamo fare come le scimmiette nonvedo-nonsento-nonparlo, e quindi mi farebbe ridere prendere numeri, che siano 30-40-50 o 100, e schiaffarci su un XX. Ipocrita non credete?
    Tuttavia questo non mi impedisce di dire che il messaggio che si deve trasmettere in questa bacheca è che IL FUORI NON CONTA, CONTA IL DENTRO. QUALSIASI CIFRA PESIATE, NON INCIDERA' SULLA BELLA/BRUTTA PERSONA CHE SIETE E FIDATEVI CHE CIO' CHE IMPORTA E' LA BELLEZZA DEL CUORE, PER QUANTO POSSA SEMBRARE UNA FRASE RETORICA.
    Le vostre compagne pesano pochissimo? Hanno gambe così lunghe e affusolate che sembrano non finire mai e pelle liscissima e capelli setosi? Inutile rispondere: anche tu sei bella, in realtà sono rifatte. In questa bacheca esprimiamo la nostra BELLEZZA INTERIORE, PER MOSTRARE CHE CIASCUNA DI NOI E' UNICA ED INSOSTITUBILE A MODO SUO.
    E scusate la retorica

dadola89
    Guest

Quote Originariamente inviata da geertrui
    Tuttavia questo non mi impedisce di dire che il messaggio che si deve trasmettere in questa bacheca è che IL FUORI NON CONTA, CONTA IL DENTRO. QUALSIASI CIFRA PESIATE, NON INCIDERA' SULLA BELLA/BRUTTA PERSONA CHE SIETE E FIDATEVI CHE CIO' CHE IMPORTA E' LA BELLEZZA DEL CUORE, PER QUANTO POSSA SEMBRARE UNA FRASE RETORICA.
    In questa bacheca esprimiamo la nostra BELLEZZA INTERIORE, PER MOSTRARE CHE CIASCUNA DI NOI E' UNICA ED INSOSTITUBILE A MODO SUO.
    è vero hai detto delle parole bellissime

*gp star*

11,019

quando c'era biondina come mod era molto meglio.
    non voglio screditare le altre, ma a me sembra così

leggendo un po' di topic, anche di alcune settimane fa, mi sembrate troppo rigide.

+ Rispondi
Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo