Come da titolo qui potete scrivere qualsiasi cosa da suggerire per migliorare la bacheca o per esporre una critica costruttiva volta sempre al miglioramento della bacheca![]()
Come da titolo qui potete scrivere qualsiasi cosa da suggerire per migliorare la bacheca o per esporre una critica costruttiva volta sempre al miglioramento della bacheca![]()
°°TaTToo YouR SouL°°
Io per cominciare eliminerei qualche annuncio, ovvero:
*il topic °°nuova moderatrice°° aperto da me che riguarda anche geertrui
*poi posterei il primo post scritto da jaz in "significato del forum sos disturbi alimentari" nel topic del regolamento, in modo da mettere regole e precisazioni tutte insieme
*il banana contest lo toglierei dall'annuncio che ormai è più di una settimana che è lì e ha avuto visibilità
°°TaTToo YouR SouL°°
sono daccordo con te si cancelliamoli!!il mio l'ho cancellato
procedo, almeno ci sarà più ordine![]()
°°TaTToo YouR SouL°°
Ho eliminato anche quello tuo!!ora devo andare fai tu il resto ok??comunque è vero ci sarà + ordine
allora una piccola critica la faccio io, pur essendo mod:
sono stata assente qualche giorno e ora mi ritrovo molti topic da leggere, ovviamente non potrò rispondere a tutti per motivi di tempo, ma mi sento comunque di fare una considerazione: parliamo sempre e solo di taglie, di pesi, di magrezza, di grassezza.
Ora, io sono stata la prima a dire che è inutile censurare i pesi perchè nel mondo "reale" non possiamo fare come le scimmiette nonvedo-nonsento-nonparlo, e quindi mi farebbe ridere prendere numeri, che siano 30-40-50 o 100, e schiaffarci su un XX. Ipocrita non credete?
Tuttavia questo non mi impedisce di dire che il messaggio che si deve trasmettere in questa bacheca è che IL FUORI NON CONTA, CONTA IL DENTRO. QUALSIASI CIFRA PESIATE, NON INCIDERA' SULLA BELLA/BRUTTA PERSONA CHE SIETE E FIDATEVI CHE CIO' CHE IMPORTA E' LA BELLEZZA DEL CUORE, PER QUANTO POSSA SEMBRARE UNA FRASE RETORICA.
Le vostre compagne pesano pochissimo? Hanno gambe così lunghe e affusolate che sembrano non finire mai e pelle liscissima e capelli setosi? Inutile rispondere: anche tu sei bella, in realtà sono rifatte. In questa bacheca esprimiamo la nostra BELLEZZA INTERIORE, PER MOSTRARE CHE CIASCUNA DI NOI E' UNICA ED INSOSTITUBILE A MODO SUO.
E scusate la retorica
è vero hai detto delle parole bellissimeOriginariamente inviata da geertrui
![]()
quando c'era biondina come mod era molto meglio.
non voglio screditare le altre, ma a me sembra così
leggendo un po' di topic, anche di alcune settimane fa, mi sembrate troppo rigide.![]()