girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Trainspotting e affini

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Trainspotting e affini

Trainspotting è il titolo di un celebre film.
    Ma trainspotting è anche un hobby: osservare i treni.

Proprio come Pozzetto e i suoi compaesani nel film "Il ragazzo di campagna"
    Chi pratica trainspotting è un amante dei treni, e passa il suo tempo nelle stazioni a contare i treni che passano e ad osservarli
    Nel gergo comune, è un trainspotter chi perde il suo tempo facendo cose considerate inutili, e il termine assume quindi un significato negativo.

Volendo ampliare la discussione, ormai non solo i treni vengono osservati. La tecnologia ha portato alla costruzione di aeroporti e aerei.
    Sono molti gli appassionati di aerei, chi sogna di poter fare il pilota (mestiere che richiede, tuttavia, una certa disponibilità economica) e quindi ama passare il suo tempo negli aeroporti osservando gli aerei che decollano e che atterrano

E a voi? piace osservare treni o aerei?
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Juliet *Stray Kitten
    Guest

No sul serio, a me i treni non piacciono proprio... sarà che ho avuto brutte esperienze e che devo passare dalla stazione ogni giorno per andare all'università .__.
    E non mi piace neanche guardare gli aerei, molta gente qui va nei posti vicino all'aeroporto a vedere gli aerei che decollano/atterrano da vicino, è un po' una tradizione... qualche volta da bambina i miei mi ci hanno portata, ma non mi sono mai entusiasmata troppo.

Ecco, magari ora che sono cresciuta quando vedo un aereo mi chiedo dove sia diretto e mi piace immaginare chi ci sia sopra, dove siano diretti e perché...

:ManuElinA:
    Guest

Avevo un compagno di liceo a cui piaceva tantissimo gli aerei, a uno dei suoi compleanni gli avevamo regalato un modellino.Gli sarebbe piaciuto diventare pilota, purtroppo è miope.
    Ogni tanto mi proponeva di andare a farci un giro all'aereoporto, io hos empre rifiutato, ma poi mi faceva vedere i video che faceva.Insomma, a lui piace/va tantissimo.

A me non fa nè caldo nè freddo, anzi quando passano mi danno anche piuttosto fastidio perchè sono molto rumorosi,, sia treni che aerei, ovviamente per chi li guarda o per chi ci abita vicino

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

i treni passano proprio dietro casa mia, pensa se mi divertissi a osservarli mi andrebbe di lusso
    poi quelli che passano di qua sono quelli scadenti, senza linea elettrica, da un vagone o due... che funzionano per miracolo... ormai so gli orari sì, so quando passa quello più decente e gli altri... però non è che vado lì alla finestra ad aspettare che passi
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

A me si,piace tantissimo guardare i treni *_* è una cosa così romantica,no?? Ho anche la stazione vicino casa (eh,le fortune della vita);gli arei mmmh no direi di no,troppo moderni XD
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

Quote Originariamente inviata da *Pecora Nera* Visualizza il messaggio
    i treni passano proprio dietro casa mia, pensa se mi divertissi a osservarli mi andrebbe di lusso
    poi quelli che passano di qua sono quelli scadenti, senza linea elettrica, da un vagone o due... che funzionano per miracolo... ormai so gli orari sì, so quando passa quello più decente e gli altri... però non è che vado lì alla finestra ad aspettare che passi
    più scadenti sono meglio è XD per me
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Quote Originariamente inviata da :ManuElinA: Visualizza il messaggio
    Avevo un compagno di liceo a cui piaceva tantissimo gli aerei, a uno dei suoi compleanni gli avevamo regalato un modellino.Gli sarebbe piaciuto diventare pilota, purtroppo è miope.
    Stessa storia del mio ragazzo praticamente
    Anche io gli ho regalato un modellino tra l'altro
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

io da piccolo ne ero pazzamente innamorato, avevo la ferrovia dietro casa e li guardavo sempre!! e adesso mio padre ha la mania del fermodellismo, cosa che mi aveva passato quando ero ancora piccolo.. io ho la passione dei camion però, e spesso mi immagino di guidarne uno... chissà!