girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 153
    l'Illustrissimo *gp star*
    L'avatar di Sendoh
    19,848

Troll o realmente stupido?

Ciao ragazzi. Stamattina mi è arrivata una multa da 228 € per violazione Art. 142/8 DECRETO LEGISLATIVO 30/04/92 nr.285. Ho 60 giorni di tempo per fare l'eventuale reclamo, ma non so cosa dovrei scriverci?
    Ma loro come fanno a dimostrare che io abbia effettivamente superato il limite di velocità consentita? E poi questo è un fatto accaduto il 15 agosto dell'anno scorso, come cavolo fa ad arrivarmi solo adesso?

Sapete qualche cavillo per uscirne fuori o perlomeno pagare il meno possibile?
    dopo un pò di post....

Ero ubriaco alle 12 di notte a 200 all'ora
    Mi ricordo soltanto che la ragazza che era con me mi diceva di rallentare, ma io ridevo...questo mi ricordo
    Lasciamo stare il nick.

Un essere umano potrebbe essere così stupido da scrivere così tante informazioni personali su una multa, tentar di far un ricorso e poi scrivere che era ubriaco ai 200????

hahhahaha cioè oltre a dimostrare di voler FREGARE lo stato dato che facendo un ricorso pur essendo in torto, fa perder tempo e denaro ad un già problematico sistema penalizzando chi realmente si ritrova a dover far ricorso per magari qualche errore dello stesso sistema, dimostra di essere proprio una faccia da cazzo che preso in castagna cerca ogni possibile terronata per salvarsi il culo....

Ed in aggiunta scrive che era UBRIACO con un passeggiero che lo implorava di rallentare, cosa che con le leggi di oggi può essere accusato di tentato omicidio.

Dai, non può essere così stupido... è ovviamente un troll...

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Banned *gp vip*

no che non è un troll, è solo un coglione.
    non ne hai mai conosciuti di questa portata?

New Entry Gp
    L'avatar di Enriko!!

comunque voglio solo dire che con 140cv un 'auto ai 200km/h ci arriva senza grossi problemi

L'avatar di Sendoh
    19,848

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    no che non è un troll, è solo un coglione.
    non ne hai mai conosciuti di questa portata?
    nessuno che conosco è mai arrivato a così un basso livello

L'avatar di Sendoh
    19,848

Quote Originariamente inviata da Enriko!! Visualizza il messaggio
    comunque voglio solo dire che con 140cv un 'auto ai 200km/h ci arriva senza grossi problemi
    ok, per la tua tesi scrivi che di solito in un forum all'interno della discussione si cerca di discutere su uno stesso argomento ma talvolta arriva qualcuno a scrivere cose che non c'entrano nulla e a precisare ovvietà.

Di solito questi utenti non sono visti benissimo

omologato al nulla Gp Maniac
    L'avatar di delobi

ci arriva anche il tipo se fosse mio figlio... a scarpate nel culo... -.-'''
    - Che cos'è Dio?
    - Sai quando vuoi tantissimo una cosa e allora chiudi gli occhi ed esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora. ( cit. )

*gp star*
    L'avatar di Mattina
    9,305

Ma cosa vorrebbe dire questa frase con il senso del topic?
    E' chiaro come il soggetto in questione sia un coglione e uno sprovveduto totale, poichè pubblica informazioni personali (in svariate occasioni con molti dettagli) e se la ride cercando di fregare lo stato per una colpa a cui spetterebbe ben più di una semplice multa con ritiro patente.
    mattina in effetti fa una certa paura...secondo me potrebbe "estroiettare" il suo dolore e diventare una valente assassina seriale.

New Entry Gp
    L'avatar di Enriko!!

Quote Originariamente inviata da Sendoh Visualizza il messaggio
    ok, per la tua tesi scrivi che di solito in un forum all'interno della discussione si cerca di discutere su uno stesso argomento ma talvolta arriva qualcuno a scrivere cose che non c'entrano nulla e a precisare ovvietà.

Di solito questi utenti non sono visti benissimo
    nel topic da cui arriva quella frase, era emerso anche questo aspetto, che è comunque inerente al fatto se il tizio ha fatto o meno i 200...
    detto questo che uno faccia 150-170 o i 200 se si becca una multa ha solo da star zitto

+ Rispondi
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo