girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 30
    Gp Dipendente
    L'avatar di [LaDamaInRosso*]

TROPPO SPESSO PENSO AL SUICIDIO

..Troppo spesso penso al suicidio.Cm ora.Lo vedo cm1 sorta di liberazione da tutto ciò k nella mia vita non va. dai ricordi. dai dolori
    Mi sembra un modo per evadere.Passare ad un mondo migliore..o forse peggiore un mondo in forse però non esistono problemi.Oppure un modo per svanire nel nulla.Per sempre.Non esistere più.E forse è qll k vorrei.
    Mi spaventa, perchè fino ad ora non ho mai fatto nulla di concreto ma non vorrei che + avanti possa iniziare....
    aiuto.
    My tears dry on their own..

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Il suicidio ti può far fuggire dai problemi, ma allo stesso tempo ti preclude la possibilità di essere felice nella vita.
    Magari oggi sei giù, e domani ti capita qualcosa di bello che cambia tutto.
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

New Entry Gp
    L'avatar di rideredeiguai

quando ero più piccola mi capitava di pensarci spesso, perchè ormai mi ero creata un mondo tutto mio...ma anche surreale ( spesso non andavo a scuola, dicevo bugie ai miei) e non riuscivo più a trovare la mia strada. Poi però ho pensato che se l'avessi fatto non sarebbe rimasto più niente di me stessa... nel senso: non puoi usufruire del suicidio.. perchè poi sei morto e basta. Forse parlo così perchè non credo molto all'aldilà.. la vita è davvero una cosa molto preziosa..

Gp Dipendente
    L'avatar di [LaDamaInRosso*]

..

Già.Forse dovrei scherzare meno con la morte.Perchè la vita è davvero preziosa...ci penserò su.
    grazie
    My tears dry on their own..

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

dalla vita non si scappa si affronta, te lo dice una che è stata male e sà cosa significa volere morire! ma credimi tutto passo te lo posso garantire devi solo aver voglia di superari i problemi che ti fanno venire questa voglia di suicidarti......se ti fai coraggio ce la farai
    sii il cambiamento che vuoi avvenire nel mondo (Gandhi)

GreenFire
    Guest

il suicidio è la l'ultima dimostrazione di essere dei perdenti
    la dimostrazione di non essere in grado di prendere in mano la propria vita e spremerla fino a tirarne fuori qualcosa di buono

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Non devi pensare che ti risolverà i problemi. Magari può sembrare sempre la solita cantilena, ma pensa a tutte quelle persone tue coetanee che stanno male ffisicamente e psicologicamente: quanto vorrebbero non avere quei guai! Eppure sorridono... Lo so, non è facile. Da quest'estate, non sto bene con me stessa. Tu devi provare, lottare e andare avanti nella vita. La morte è un bilgietto di sola andata... Vale la pena sprecare un jolly unico, quale la vita? Non credo proprio... Forza e coraggio... che tutto si risolve, a mano a mano, nella vita! Pensa che, con il passare degli anni, magari la cosa negativa che ti è accaduta in passato, si dimostrerà positiva in futuro.
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

°°TheDoll°°
    Guest

Quote Originariamente inviata da milkymoon
    Il suicidio ti può far fuggire dai problemi, ma allo stesso tempo ti preclude la possibilità di essere felice nella vita.
    Magari oggi sei giù, e domani ti capita qualcosa di bello che cambia tutto.
    non posso che quotare questo pensiero...

Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo