pianetadonna.it

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 69
    New Entry Gp
    L'avatar di kiocciolina
    368

Trovare eccitante l uomo che si masturba

Quante ragazze hanno come fantasia erotica e trovano eccitante guardare un uomo che si sta masturbando?da cosa deriva questo particolare interesse sessuale?mi piacerebbe scoprire il significato nella psicologia...

Gp Dipendente
    L'avatar di Oo°Martina°oO

Credo che sia dovuto dal fatto che a parere tuo l'orgasmo dell'uomo è più intenso di quello della donna,e quindi ti ecciti perchè sai che lui in quel momento sta godendo.
    Ci sono due giorni a cui non penso mai...Ieri e domani!

*gp vip*
    L'avatar di °*Cucciolina*°
    3,933

Re: Trovare eccitante l uomo che si masturba

Quote Originariamente inviata da kiocciolina
    Quante ragazze hanno come fantasia erotica e trovano eccitante guardare un uomo che si sta masturbando?da cosa deriva questo particolare interesse sessuale?mi piacerebbe scoprire il significato nella psicologia...
    anche a me piace guardarlo...

°Esploderà la mia estate con te°

Gp Dipendente
    L'avatar di MARIASOLE
    1,581

siiiiiii bello! bellissimo!
    panta rei

New Entry Gp
    L'avatar di .FashionStar.
    231

anche a me piace.
    Semplicemente ME.

*gp star*

uh meraviglioso! A me eccita troppo! Bah, dal punto di vista psicologico, innanzitutto credo ci sia l'innata curiosita' che abbiamo nei confronti di chi è diverso da noi, e in questo frangente, questa curiosita' è legata al fatto di vedere, e perche' no, sentire, che l'altro prova piacere in maniera diversa da noi, che va stimolato in maniera diversa. E ancora, se poi siamo legati a questa persona, il fatto che lei stia provando piacere, in fondo lo fa provare pure a noi!

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

Ena
    Ena non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Ena

Re: Trovare eccitante l uomo che si masturba

Quote Originariamente inviata da °*Cucciolina*°
    Quote Originariamente inviata da kiocciolina
    anche a me piace guardarlo...
    Anche a me!

Gp Dipendente
    L'avatar di bessie
    577

boh! onestamente non vedo cosa possa esserci di così eccitante senza partecipazione alcuna da parte della ragazza...ma questo è solo il mio punto di vista!

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.