girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: uffa:(

New Entry Gp
    L'avatar di *ANgeLO*in*VOlo*

uffa:(

Non ho più la voglia di reagire... non ci capisco più nulla, mi sento debole ogni giorno di più e sembra che il mondo mi stia crollando addosso... non riesco a trovare più un equilibrio per reggermi in piedi... un giorno mi sveglio e vorrei vivere... poi magari la sera ho quei sensi di colpa per aver mangiato qualcosa...e vorrei solo morire... Cavoli... non so più che fare... quando sto per vedere la luce ritorna sempre il buio... mi sto stancando.
    L'universo si espanderà, poi ritornerà a collassare su se stesso e poi si espanderà di nuovo ripetendo questo processo all'infinito.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

kiaraluvi
    Guest

mi dispiace per la tua situazione...ti consiglio di parlarne con uno psicologo,se già nn lo fai..

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

ciao!! capisco benissimo la tua situazione...ti consiglio di parlarne con qualcuno, devi cercare di reagire, altrimente tutto questio puo sfociare nell'anoressia o nella bulimia...un bacio
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........

dadola89
    Guest

Ehi vanessa piccola che ti succede xkè qst tristezza?buttarti giù nn serve a nulla se vuoi stare bene devi cercare di tirarti su ti prego fatti aiutare!!dai sei forte vane nn dimenticarlo i momenti di sconforto capitano ma tu sei in grado di affrontarli!!!x qualunque cosa ricorda ke ci sn!!scusa se ultimamente nn sn su msn ma nn mi funziona bene il modem!!!dai tesoro puoi farcela

New Entry Gp
    L'avatar di *ANgeLO*in*VOlo*

Grazie a tutte... scusatemi per lo sfogo, ma ultimamente non ho nemmeno più voglia di scrivere...insomma è un momentaccio...
    Grazie Deb non ti preoccupare...anche io ci sono per te...
    L'universo si espanderà, poi ritornerà a collassare su se stesso e poi si espanderà di nuovo ripetendo questo processo all'infinito.