ho 17 anni e fin da piccola ho carenza di autostima, in realtà ho proprio il rifiuto di me stessa e non riesco a cambiare il giudizio che ho di me.
Ho una vita quasi perfetta a dire la verità avendo una famiglia a dir poco fantastica, un ragazzo meraviglioso (con cui però litigo spesso a causa di queste paranoie) e una vita scolastica lodevole.
dico quasi perfetta perchè l'unico motivo che la sta rovinando completamente è il cibo.
Un anno fa pesavo XXXX per XXXX di altezza, diciamo che non ero proprio snella, così iniziai una dieta.
All'inizio era perfetta: mangiare tutto ma in quantità minori, intanto andavo in palestra ogni giorno libero. Iniziai a dimagrire e in 6 mesi circa ho perso X kg, poi ho iniziato a togliere i carboidrati fino ad arrivare ad agosto a XX kg mangiando un insalatina misera la sera dopo aver passato tutto il giorno al mare senza forze e con forti giramenti di testa. Arrivai a non mangiare, niente svenimenti, però non mangiavo ne bevevo pasta carne verdure ecc solo (occasionalmente) frutta come anguria e melone.
Ora forse è peggiorata l'altro giorno a casa mi è venuta una forte voglia di trasgressione seguita da una grande abbuffata e un tentativo di vomito non riuscito. Con il vomito avevo provato più volte ma non ci ero mai riuscita completamente forse per paura ieri non ho mangiato tutto il giorno e oggi dopo essermi abbuffata di nuovo ho fatto ginnastica.. Ho un serio problema? come lo risolvo? ho il rifiuto del cibo, se mangio mi sento terribilmente in colpa ..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando