Ciao,
Sono una ragazza di 20 anni.
Ho bisogno di una risposta seria il prima possibilie..
Durante tutto l'anno passato non ho avuto problemi di ritardi e sapevo bene o male capire il giorno in cui mi sarebbero arrivate. L'ultima volta che le ho avute regolari è stato a fine Ottobre 2011 (se non ricordo male il 28).
A Novembre ho avuto delle brutte discussioni in famiglia ed il ciclo è saltato del tutto. Lo ho riavuto il 16 Dicembre (e come sempre son durate i soliti 4-5 giorni), dopo tanta ansia, stress e nervoso causati sia dalla situazione familiare sia da come vivevo il ritardo stesso.
Speravo che si fosse stabilizzato tutto e il ciclo riprendesse la sua regolarità ma non è stato così. A Gennaio non mi sono arrivate e ora, inizio Febbraio, ancora non ho avuto nulla.
Sento ancora addosso lo stress per via dei vari problemi passati e che continuo ad avere con la famiglia, e pure per il ritardo..
Passando alla domanda che ho da porvi..
Per San Valentino io ed il mio ragazzo vorremmo avere il primo rapporto. Ma il problema è il mio ritardo. Avere questo rapporto PROTETTO potrebbe avere altre conseguenze, come ritardare ulteriormente il ciclo oppure non lo influenza in alcun modo?
E cosa altro potrebbe verificarsi? (tenendo sempre conto che si tratterà di un rapporto protetto).

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando