Ma nn si può bloccare quell'assurdo topic "Pulizia del pene" in quella sezione? E' squallido da matti, e a forz di post da parte di troll è sempre in prima fila. Che venga tolto e boh...
Ma nn si può bloccare quell'assurdo topic "Pulizia del pene" in quella sezione? E' squallido da matti, e a forz di post da parte di troll è sempre in prima fila. Che venga tolto e boh...
Cosa serve, per farci davvero prendere cura di qualcun'altro e dei suoi problemi? Amicizia? Amore?
manda un mp a uno dei mod di quella bacheca e lo fai presente.
questa non è la bacheca adatta per questo genere di cose.
forse ho già fatto qualcosa di simile, e i mod la trovano divertente.... a quel punto nn mi resta che rivolgermi a chi gli stà sopra![]()
Cosa serve, per farci davvero prendere cura di qualcun'altro e dei suoi problemi? Amicizia? Amore?
allora manda un mp a uno degli admin perchè non credo che leggono spesso questa bacheca
.....tu nn sei un admin o un mod? perchè nn ho scritto qui per avere l'opinione di altri utenti![]()
non sono un admin, sono una moderatrice.
gli admin sono: manovella e admin.
in effetti quel topic lì non convince nemmeno me
l'ho spostato in salute
grazie dell'intervento origami, o immancabile pilastro di al maschile. adesso la nostra è una bacheca migliore