..ciao a tutte..è una vita ke visito il sito e leggo ttt i topic pensando a quando mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa..e adesso ke sono qui,strano,non so ke dire..forse proprio perchè non mi è mai capitato di parlarne cn nessuno..sono sincera,proprio non mi ricordo quando ho iniziato a star male..alle medie e fino in prima,forse seconda superiore ero grassa..anzi no,scusate qst non è vero,non ero per niente grassa..ero normale,non magrissima ma neanke in sovrappeso! pesavo sui 63-64 chili, per 1.66..niente di esagerato..pero mi sentivo brutta..parecchio..volevo perdere qualche chilo e sono andata da una dietologa..ho iniziato una dieta "giusta"e tutto andava benissimo!! Avevo un alimentazione perfetta, equilibrata e ank se lentamente arrivavo al mio peso forma ke doveva essere di 57-58 chili,non meno..adesso,in questo preciso momento,pensare di arrivare a pesare COSì TANTO mi terrorizza!!Davvero!! Cioè so ke è stupido,ma penso ke a quel peso sarei una balena!!
non ricordo cm sia precipitata la situazione,forse perchè in realtà non lo è e sono io ke mi immagino tutto..così semplicemente un giorno ho smesso di andare dalla dietologa e ho iniziato a perdere peso..non mangiavo poi quando era difficile farlo x il rischio di insospettire vomitavo..e perdevo peso..adesso non so come mai ma arrivata a 50-51 chili ho smesso di dimagrire..il problema continua però è come se mi fossi "stabillizzata".non so,è possibile?..mi sento una schiava..la giornata è segnata gia dal risveglio..mi alzo e salgo sulla bilancia..e li si decide tutto..sono stabile,perso qualche etto? Giornata fantastica!!! Preso qualche etto?Uno,due addirittura tre??????????Tragedia,la giornata è grigia, sono negativa e non mi va niente,e spesso scatta la punizione..non so xk..xo lo faccio..cn il rasoio..vicino al polso,un taglio..un modo per riversare il dolore fuori..dopo ke l'ho fatto ho qualcosa su cui concentrarmi..un dolore esterno..a cui c'è spiegazione..a differenza di quello ke provo dentro..scusate ttt qst noia..so ke non è una storia nè nuova ne interessante mah..ecco non l'avevo mai raccontata a nessuno,xk nessuno ha mai voluto sentirla..nessuno è mai andato al di la del "Oh,ma come sei dimagrita!"..e così volevo provare a raccontarla..vedere come appariva..adesso lo so..stupida e noiosa..esattamente come la mia vita..scusate ancora..mi dispiace..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando