Salve a tutti..sono una ragazza di 14 anni e vengo da Catania in Sicilia. Il mio nome è Chiara e sono innamorata di una ragazza. Non è mai stato così, ma da ormai un bel pò di tempo sono innamorata di una ragazza. Mi sono accorta di essere una ragazza bisex e non ne sono per niente triste. L'unica cosa che mi da fastidio è che non riesco a confidarmi nè con la mia migliore amica, nè con la mia famiglia (o per lo meno con mia sorella..ma lei non mi capirebbe, anche se una volta l'aveva capito). Comunque alla fine con qualcuno ne posso parlare, con una mia cara amica che conosco da tre anni e mezzo. Lei si che mi ascolta sempre e mi capisceE' davvero dolce. Comunque, non sono qui per parlare di questo, ma per dirvi che amo una ragazza di nome Federica.
Lei è del toro (segno predominante) io del leone (anch'esso segno predominante) ecco perchè litighiamo spesso..ci siamo innamorate quest'estate..ma ci siamo lasciate 3 volte...è stato una specie di tira e molla...il motivo dei nostri separamenti erano i miei "dubbi" sul fatto d'amare le ragazze..non lo so..avevo paura (ora è tutto superato, sia chiaro)..ma prima avevo molta paura per il mio futuro. Insomma sono sempre stata una che sogna ad occhi aperti la casa, la famiglia, i figli..ecco perchè avevo dei dubbi. Ma adesso, dopo l'ennesima volta che ci siamo lasciate, io l'ho pregata, supplicata per due settimane di rimetterci insieme. Lei, alla fine, ha accettato e mi ha creduta. Io la amo e se chiudo gli occhi per immaginare me tra trent'anni io riesco a pensare solo a lei come partner. So che forse è difficile che sia ancora così tra trent'anni, ma è normale desiderare ciò che ami che sia per sempre, no? Io amo lei e voglio stare con lei. Solo che è tutto così strano. Lei ha molte amiche..molti spasimanti maschi (tra cui il mio ex, che ora si è innamorato di lei) .. e anche io ho degli spasimanti...cioè è strano. Però questa volta vorrei che durasse per sempre con lei, o almeno non qualche mese, ma anni. Come devo fare ?? Abbiamo dei caratteri completamente diversi e siamo entrambe molto orgogliose e gelose dell'altra..ecco perchè i nostri caratteri sono in costante conflitto. Però..quando mi bacia, quando mi tocca e mi dice cose carine, siamo in perfetta sintonia. Ma per essere noi stesse e baciarci e toccarci, dobbiamo rimanere chiuse a chiave nel bagno dei centri commerciali..come fare?? E' una storia un pò complicata..però, vi prego, datemi dei consigli...sto troppo male![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
E' davvero dolce. Comunque, non sono qui per parlare di questo, ma per dirvi che amo una ragazza di nome Federica.

Rispondi quotando