girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    New Entry Gp
    L'avatar di Chiaraluminosa

Una storia un pò particolare .. vi va di ascoltarmi??

Salve a tutti..sono una ragazza di 14 anni e vengo da Catania in Sicilia. Il mio nome è Chiara e sono innamorata di una ragazza. Non è mai stato così, ma da ormai un bel pò di tempo sono innamorata di una ragazza. Mi sono accorta di essere una ragazza bisex e non ne sono per niente triste. L'unica cosa che mi da fastidio è che non riesco a confidarmi nè con la mia migliore amica, nè con la mia famiglia (o per lo meno con mia sorella..ma lei non mi capirebbe, anche se una volta l'aveva capito). Comunque alla fine con qualcuno ne posso parlare, con una mia cara amica che conosco da tre anni e mezzo. Lei si che mi ascolta sempre e mi capisce E' davvero dolce. Comunque, non sono qui per parlare di questo, ma per dirvi che amo una ragazza di nome Federica.
    Lei è del toro (segno predominante) io del leone (anch'esso segno predominante) ecco perchè litighiamo spesso..ci siamo innamorate quest'estate..ma ci siamo lasciate 3 volte...è stato una specie di tira e molla...il motivo dei nostri separamenti erano i miei "dubbi" sul fatto d'amare le ragazze..non lo so..avevo paura (ora è tutto superato, sia chiaro)..ma prima avevo molta paura per il mio futuro. Insomma sono sempre stata una che sogna ad occhi aperti la casa, la famiglia, i figli..ecco perchè avevo dei dubbi. Ma adesso, dopo l'ennesima volta che ci siamo lasciate, io l'ho pregata, supplicata per due settimane di rimetterci insieme. Lei, alla fine, ha accettato e mi ha creduta. Io la amo e se chiudo gli occhi per immaginare me tra trent'anni io riesco a pensare solo a lei come partner. So che forse è difficile che sia ancora così tra trent'anni, ma è normale desiderare ciò che ami che sia per sempre, no? Io amo lei e voglio stare con lei. Solo che è tutto così strano. Lei ha molte amiche..molti spasimanti maschi (tra cui il mio ex, che ora si è innamorato di lei) .. e anche io ho degli spasimanti...cioè è strano. Però questa volta vorrei che durasse per sempre con lei, o almeno non qualche mese, ma anni. Come devo fare ?? Abbiamo dei caratteri completamente diversi e siamo entrambe molto orgogliose e gelose dell'altra..ecco perchè i nostri caratteri sono in costante conflitto. Però..quando mi bacia, quando mi tocca e mi dice cose carine, siamo in perfetta sintonia. Ma per essere noi stesse e baciarci e toccarci, dobbiamo rimanere chiuse a chiave nel bagno dei centri commerciali..come fare?? E' una storia un pò complicata..però, vi prego, datemi dei consigli...sto troppo male
    Davvero questo amore è destinato a non sbocciare?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di LaBallerinaDelCarillon
    847

sei dolcissima *.*
    non capisco però su cosa vorresti consigli: su come fare a stare insieme o se dovresti rendere un po' meno nascosta la vostra storia
    “Per amare davvero una donna,
    lascia che ti stringa finchè non capisci
    che ha bisogno di essere toccata.

Devi respirarla, devi assaporarla
    finchè non riesci a sentirtela nel sangue.

Quando riesci a scorgere nei suoi occhi
    i suoi figli non ancora nati,
    allora capisci di amare davvero una donna”.

New Entry Gp

Si lo so..non sono stata chiara così come dice il mio nome...
    beh..ti rendo più chiaro il discorso...io vorrei avere consigli su come stare insieme senza doverci nascondere....insomma...stiamo pure progettando due cose.
    Visto che sua madre e mia sorella forse lo stanno iniziando a capire e non ci fanno nemmeno uscire (pensa che è da un mese che non la vedo e non la vedrò prima di gennaio), progettiamo che io vada una notte a dormire a casa sua (per stare in intimità insieme in uno stesso letto e non in uno sporco bagno) e poi...di scappare insieme...si lo so...a scappare non si risolve niente ma il mondo è ingiusto..più ci vivo e più me ne rendo conto....mi da tremendamente fastidio essere discriminata solo perchè amo una ragazza! Vedo davanti a me coppiette di maschio e femmina molto più falsi di noi, che non si amano, ma che stanno insieme solo perchè sono una troietta e il fighetto....eddai...così non è giusto proprio per niente...io e lei vogliamo stare insieme e perciò vorremmo scappare...Anche su questo..hai idee??

Gp Dipendente
    L'avatar di LaBallerinaDelCarillon
    847

no e anzi te la boccio subito, dove pensate d'andare e cosa pensate di fare?! ma lei quanti anni ha?
    “Per amare davvero una donna,
    lascia che ti stringa finchè non capisci
    che ha bisogno di essere toccata.

Devi respirarla, devi assaporarla
    finchè non riesci a sentirtela nel sangue.

Quando riesci a scorgere nei suoi occhi
    i suoi figli non ancora nati,
    allora capisci di amare davvero una donna”.

GP Instabile Gp Dipendente
    L'avatar di Whatever
    1,360

Lo hai detto anche tu: scappare non risolve niente.. hai 14 anni, e il mondo è davvero ingiusto. Fino ai 18 i tuoi hanno la patria potestà e in un soffio ti richiappano, e lì che non la vedi più davvero la tua bella.. trovatevi amici veri, che non si sconvolgono per certe cose e... resistete. se davvero va bene, tra qualche anno potrete anche decidere di farvi una vita da un'altra parte. magari andando all'università e prendendo una stanza insieme.. anche se poi, tutto il mondo è paese. troverete sempre chi vi ostacola ma anche chi vi appoggia.

..vorrei poter camminare sulle mani per vedere dritto questo mondo così storto..

..Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi..

New Entry Gp

....lei ha quasi quattordicianni, è un pò più piccola di me...beh vorremmo solo poter stare insieme..tutto qui. E' un desiderio così sbagliato? Io vorrei solo essere capita da qualcuno..solo tra di noi ci capiamo.

New Entry Gp

No..purtroppo c'è solo gente pronta a giudicare..non pensavo di poter dire questo della mia migliore amica, ma purtroppo sì..anche lei mi giudicherebbe....Eppure la conosco da anni...però ho il brutto presentimento che se glielo dicessi lei mi odierebbe e magari si allontanerebbe da me...mi schiferebbe...non lo so..magari pensa che mi piaccia lei..quindi meglio non dirlo a nessuno...io vorrei solo stare con lei per sempre.....la amo, mi ama..ci amiamo...vogliamo solo vivere il nostro amore a pieno! Vi prego aiutatemi... TwT non ce la faccio più...

New Entry Gp
    L'avatar di [- Fra -]

... momenti in cui ti viene da pensare a quanto possa essere... mah, crudele? tutto questo. Insomma.
    Non so, non so. Non c'è assolutamente nulla di sbagliato e questo lo sai bene già anche tu, spero. Va bene la prudenza, io sono la prima a fidarsi troppo facilmente delle persone, magari anche a rimanerne delusa, però... isolarsi non fa bene. Resistete, capisco che ora sia probabilmente tanto, tanto difficile non poter parlare di questa cosa neanche con quella che è la tua amica più cara... ma sono così forti i dubbi su come quest'ultima reagirebbe?
    [La musica] La più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo