com'è studiare medicina?![]()
com'è studiare medicina?![]()
Impegnativo. Gli esami sono tanti, e grossi. Poi quando inizi a fare tirocinio devi mettere in cantiere anche questo impegno!Serve tanta passione (o, purtroppo, tanta passione per i soldi) e la necessità di accettare il fatto che la vita sociale si ridurrà al minimo.
In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer
Sn al primo anno...dicono tutti che studiare medicina è dura ma non credo sia piu dura di altre facolta...inf in dei conti sempre di studio si tratta ti pare???Tu dovrai studiare tutte le parti della colonna vertebrale e riconoscere ogni singolo osso...chi studia lettere antiche dovra conoscere qualche verso a memoria...chi fa legge la costituzione..medicina ha un altro probolema intrinseco ....perche fare il medico è qualcosa di etico che convolge la vita di un'altra persona è questa la parte delicata....non hai davanti a te una versione d atradurre un manoscritto da capire ma un malato che sta per morire....il difficile credo sia il dopo e non lo studio in se....poi ovviamente ci deve essere passione.....passione passione e tanta voglia di riuscire...perche come ha dteto il preside della facolta dovete essere i migliori pe rdiventare medici....dovete lottare come inun'arena....
nb:scusate gli errori non ho tempod i correggere devos taccare....
Forse al secondo triennio cambierai idea!![]()
In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer
grazie mille per le risposte =)
Sydhan tu che facoltà frequenti?
le "crisi" arrivano più in là quando uno si accorge che è un percorso lungo rispetto alle altre facoltà
per questo ci vuole passione![]()
Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.
Contest bacheca del Sesso 2010
Mister me lo Farei
Mister Bacheca del Sesso
Mister Duracell
Mister solo in posti strani
"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
"Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
De Andrè
Quasi medicinaOriginariamente inviata da Ragnarok
Mio padre è medico,mio zio è medico,il fratello di mio nonno era medico..vabbeh tutta la famiglia che fa il medico.
Guarda,posso solo dirti che è motlo impegnativo,devi studiare molto e devi avere tanta tanta voglia di studiare e prepararti. E devi renderti conto che,a meno che tu non decida di fare il medico di base e di non prendere una specializzazione,devi lavorare tanto.Ma tanto tanto.