L'avatar di chantal82 New Entry Gp

Wink Uomo maturo con ragazza giovane

Buoansera a tutti, sono nuova del forum e vorrei sottoporvi una questione che mi gira in testa da un po di tempo.
    Vorrei sapere da voi uomini (specialmente da queli più maturi se c'è ne sono) perchè molti di voi decidono o scelgono di andare solo ed esclusivamente con ragazze molto più giovani. Molti mi diranno sicuramente.. "la carne fresca.." okok questa l'ho già sentita ma ci saranno altri motivi, no?
    Inoltre, come vive l'uomo questa situazione? nel senso, si sente un pò come "baciato dalla fortuna" poichè la gentil donzella ha scelto proprio lui (anche come semplice amante) o si ritrovano in una situazione di superiorità e dispongono come più gli pare?

L'avatar di fede1986 Gp Maniac

Predefinito

io non sono così grande e non vado con quelle tanto più piccole ma credo ragionando da maschio che l'uomo pensa che quelle molto più giovani siano più facili da abbindolare :/ secondo me deriva molto questo pensiero dalla cultura televisiva...

L'avatar di NumberOne *gp star*

Predefinito

io francamente disprezzo coloro che magari a 40 anni si mettono con una di 17 18 20... cosa cercano in loro?? senza contare la differenza di testa.. io ho riscontrato enormi cambiamenti nella mia ragazza dAi 17 ai 20... quindi figurati cosa diavolo ci può trovare un 40enne in una di 16!!!

raj
    Guest

Predefinito

dipende molto dall'età delle persone coinvolte: un conto è un 40enne che sta con una 17enne, un conto un 50enne che sta con una 30enne.

perchè nel primo caso si tratta di un uomo che sta con una ragazzina, il secondo si tratta di un uomo adulto che sta con una donna...

L'avatar di StrayDoggie *gp star*

Predefinito

E' una cosa normalissima. Le ragazze cercano uomini più maturi perchè gli danno idea di forza e sicurezza, gli uomini dal canto loro ci stanno proprio perchè a causa di quanto ho appena detto, difficilmente un uomo riesce a tenere testa a una donna della stessa età.

Questo in linea di massima.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

'vicious'
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    io non sono così grande e non vado con quelle tanto più piccole ma credo ragionando da maschio che l'uomo pensa che quelle molto più giovani siano più facili da abbindolare :/ secondo me deriva molto questo pensiero dalla cultura televisiva...
    ma non diciamo stronzate, le deficenti ci sono a tutte le età e comunque è generalmente più facile farsela dare da una di 30 che da una di 20....se poi ne ha 35 è lei che ti prega di scoparla.

Andr0medA
    Guest

Predefinito

io parlo dall'altra parte della carreggiata : i coetanei ormai mi annoiano sonoramente e una dose tripla di tavor mi indurrebbe ad un sollazzo maggiore.

stray , generalizzi in una maniera che poco ti s'addice , ho sempre incontrato vegliarde che non sapevano tenersi un uomo che fosse uno . noi nuove generazioni al contrario , siamo un tantino più scaltre.

L'avatar di Jesibel Gp Dipendente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chantal82 Visualizza il messaggio
    Buoansera a tutti, sono nuova del forum e vorrei sottoporvi una questione che mi gira in testa da un po di tempo.
    Vorrei sapere da voi uomini (specialmente da queli più maturi se c'è ne sono) perchè molti di voi decidono o scelgono di andare solo ed esclusivamente con ragazze molto più giovani. Molti mi diranno sicuramente.. "la carne fresca.." okok questa l'ho già sentita ma ci saranno altri motivi, no?
    Raramente ho potuto osservare l'equazione età matura = mente matura.
    Ad esempio, mio padre ha con ogni probabilità la mentalità di quando aveva 15 anni, ampiamente solidificata da decenni di cattive abitudini e nessuna volontà di perderle.
    In un numero imprecisato di occasioni (nelle quali ha sempre commesso gli stessi errori) si è unito a donne molto più giovani di lui, sempre schiavo delle sue false convinzioni, delle sue tradizioni arcaiche e della sua proverbiale incapacità di comprendere gli altri. Vorrei dire che smetterà alla sua morte ma quando elargissi una simile certezza lo stronzo tornerebbe dalla tomba solo per il gusto di smentirmi.
    La sua ostinazione è stata aiutata indubbiamente da donne deboli di carattere e incapaci di intuire la sporcizia morale tenuta sotto il tappeto nuovo e variopinto. L'abilità dell'imbonitore è sempre esaltata dall'ingenuità del suo interlocutore, e viceversa.
    Queste squallide simbiosi dall'idillio effimero e dall'andamento ciclico sarebbero, nelle loro prevedibili conseguenze "quel che si meritano entrambi", peccato per i figli sparsi a destra e a manca come coriandoli a carnevale costretti a subire le ripercussioni di tanta demenza che sarebbe ottimistico non ritenere capace di accampare diritti su tutto e tutti.
    Qual era l'altra domanda?
    Inoltre, come vive l'uomo questa situazione? nel senso, si sente un pò come "baciato dalla fortuna" poichè la gentil donzella ha scelto proprio lui (anche come semplice amante) o si ritrovano in una situazione di superiorità e dispongono come più gli pare?
    Macchè, quello è convinto di avere il pisello d'oro.
    Ultima modifica di Jesibel; 21-06-10 a 11:52

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio.

Anaïs Nin

Pagina 1 di 18 12311 »