Usa, bimbo 'transgender' entra nelle Girl scout:
è battaglia contro i vertici della scuola
Le famiglie conservatrici non lo vogliono: "Mette a rischio la sicurezza delle nostre bambine"
FOTO DAL WEB
11:54 - Lui si chiama Bobby Montoya, un bambino di sette anni che da sempre però si comporta come una bambina. Ecco perché era entrato nelleGirl Scouts of America, nello Stato del Colorado dove vive. Ma non tutte le famiglie l'hanno presa bene e vogliono cacciare via dalla scuola il bimbotransegnder. E in Amercia è già un caso.
A portare avanti una vera e propria battaglia contro Bobby e contro la linea di accettazione portata avanti dai responsabili dell'associazione nazionale degli scout statunitensi la parte più conservatrice dell'organizzazione. I contestatori si sono anche costituiti in un gruppo chiamato Honest Girl Scouts.
"L'ingresso di ragazzi trasgender nel movimento femminile degli scout mette a rischio la nostra sicurezza'', afferma una ragazzina del gruppo annunciando l'azione di boicottaggio in polemica con i vertici nazionali degli scout.
L'ultima iniziativa presa e' stata quella di boicottare la vendita dei cookies, i tipici biscotti fatti in casa con cui gli scout americani in parte si finanziano. ''Credo che l'associazione si occupi più di assecondare una piccola minoranza di persone che di garantire la sicurezza mia e delle mie compagne'', prosegue la bambina nel filmato che sta suscitando feroci polemiche.
[url=http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1034065/usa-bimbo-transgender-entra-nelle-girl-scout-e-battaglia-contro-i-vertici-della-scuola.shtml]Usa, bimbo 'transgender' entra nelle Girl scout:

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando