girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

Usa, a quindici anni uccide bimba di nove: "L'ho fatto per sapere cosa si prova

Orrore nel Missouri: l'assassina ha confessato due anni dopo il delitto

FOTO AP/LAPRESSE

CORRELATI

00:58 - Due anni dopo l'arresto ha confessato: "Ho ucciso quella ragazzina per sapere cosa si prova". E' successo in una cittadina del Missouri, in America, dove Alyssa Bustamante, 17 anni, ha ammesso di aver ucciso nel 2009 Elizabeth Olten, una bambina di nove anni (foto). La ragazza, all'epoca quindicenne, ha detto di aver prima strangolato la piccola e poi di averla sgozzata con un coltello.
    Nella sua deposizione la Bustamante ha stupito la Corte per la freddezza con cui ha risposto alle domande del giudice. "L'ho strangolata - ha detto - pugnalata al petto e alla gola. Sapevo esattamente cosa stavo facendo". La giovane donna, che diventerà maggiorenne alla fine del mese, è accusata di omicidio di primo grado e rischiava l'ergastolo. Tuttavia, per un errore procedurale e dichiarandosi oggi colpevole di omicidio di secondo grado rischia ora da un minimo di 10 ad un massimo di 30 anni di carcere.

Usa, a quindici anni uccide bimba di nove: "L'ho fatto per sapere cosa si prova" - Mondo - Tgcom24

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Castano80

Totalmente in balia delle tenebre.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

inutile commentare, credo che serva un manicomio criminale.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp
    L'avatar di quinn
    127

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    inutile commentare, credo che serva un manicomio criminale.
    sono perfettamente d'accordo con te ...POveri genitori ad aver allevato un mostro cosi
    Mantieni i tuoi pensieri positivi
    Perché i tuoi pensieri diventano parole
    Mantieni le tue parole positive
    Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti
    Mantieni i tuoi comportamenti positivi
    Perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini
    Mantieni le tue abitudini positive
    Perché le tue abitudini diventano i tuoi valori
    Mantieni i tuoi valori positivi
    Perché i tuoi valori diventano il tuo destino.

( Mahatma Gandhi)

Gp Dipendente
    L'avatar di ki@shan

Poveri genitori è un affermazione alquanto relativa. Se una ragazzina di 15 anni riesce ad essere un'apostata dell'umanità con una tale freddezza qualche bella dritta devono averla data anche loro. Poi è ovvio che se è affetta da qualche patologia questo discorso cambia.

Cambia però in maniera relativa perchè se sei un genitore e non ti accorgi che tua figlia ha come pensiero del giorno "ammazzare qualcuno per vedere cosa si prova" non sei assolutamente un buon genitore.

Comunque l'America ci ha abituati a exploit del genere: dalle stragi nelle scuole a psicopatici che acquistano un'arma a ripetizione e sparano a casaccio per le strade.

Facendo un paragone: anche nel Darfur a 13 anni ci sono ragazzini che hanno ucciso decine di altre persone, ma vuoi mettere...? Non sto dicendo che quelli del Darfur siano migliori di quelli dell'america ma almeno non uccidono per noia o per curiosità.
    bisogna fare quello che bisogna fare e ora dobbiamo pensare a quello che bisogna, senza fare

New Entry Gp
    L'avatar di quinn
    127

Quote Originariamente inviata da ki@shan Visualizza il messaggio
    Poveri genitori è un affermazione alquanto relativa. Se una ragazzina di 15 anni riesce ad essere un'apostata dell'umanità con una tale freddezza qualche bella dritta devono averla data anche loro. Poi è ovvio che se è affetta da qualche patologia questo discorso cambia.

Cambia però in maniera relativa perchè se sei un genitore e non ti accorgi che tua figlia ha come pensiero del giorno "ammazzare qualcuno per vedere cosa si prova" non sei assolutamente un buon genitore.

Comunque l'America ci ha abituati a exploit del genere: dalle stragi nelle scuole a psicopatici che acquistano un'arma a ripetizione e sparano a casaccio per le strade.

Facendo un paragone: anche nel Darfur a 13 anni ci sono ragazzini che hanno ucciso decine di altre persone, ma vuoi mettere...? Non sto dicendo che quelli del Darfur siano migliori di quelli dell'america ma almeno non uccidono per noia o per curiosità.
    intendevo che per un genitore è terribile sapere che tua figlia ha gia ucciso e nn prova nessun rimorso per quello che ha fatto . In America si sa che sono violenti che per loro la giustizia è uccidere lo possiamo vedere anche nei film che fanno . Purtroppo la violenza c'è in tutto il mondo compresa l'europa . IO penso che tutti quelli che uccidono siano tutti dei crimanali .
    Ultima modifica di quinn; 02-02-12 a 11:14

( Mahatma Gandhi)

*gp star*
    L'avatar di Faline

IO penso che tutti quelli che uccidono siano tutti dei crimanali .
    Bisogna anche contestualizzare, fermarsi sul "se uccidi sei un criminale" è un po' troppo semplice.
    Basta andare indietro di 70 anni e uccidere era all'ordine del giorno, eppure io non penso che mio nonno o i miei bisnonni fossero dei criminali.
    E così, a ragione, moltissime altre persone.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp
    L'avatar di quinn
    127

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Bisogna anche contestualizzare, fermarsi sul "se uccidi sei un criminale" è un po' troppo semplice.
    Basta andare indietro di 70 anni e uccidere era all'ordine del giorno, eppure io non penso che mio nonno o i miei bisnonni fossero dei criminali.
    E così, a ragione, moltissime altre persone.
    non è troppo semplice perchè chi fa del male lo troviamo in qualsiasi epoca jack lo squartatore , hilter , bin ladden . La crimanalità esiste e continuerà ad esistere . Tanto tempo fa se eri povero ti ammazzavano se eri ricco no

( Mahatma Gandhi)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo