girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12

Discussione: Vaginismo.....

New Entry Gp

Vaginismo.....

Ciao a tutte...sono una ragazza che ha sofferto di disturbi alimentari......Non li ho mai completamente risolti..come credo non lo farà mai nessuna..ma diciamo che sto bene.....
    Ho letto che tante ragazze che han qs problemi, han anche spesso dei problemi con il sesso che si traducono in vaginismo.....ossia impossobilità della penetrazione a causa dell'immenso dolore provato....

Qualcuna di voi ha avuto un'esperienza di qs tipo???
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Fabiola19
    Guest

sì è possibile quello che hai detto: io non ne soffro però a volte, quando non so mi sento grassa, brutta ecc..., oppure sono particolarmente triste..ho difficoltà ad avere rapporti perchè sento dolore. La mia è una cosa passeggera che mi capita solo ed esclusivamente in certi momenti, in genere non ho problemi. Comunque credo che dovresti andare da un ginecologo per esporre il tuo problema, perchè sono sicura che ti aiuterà a risolverlo. Baci

New Entry Gp

321

questa cosa proprio nn la sapevo!!!

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Più che altro uno psicologo dato che è dovuto a fattori psicologici e non fisici (*Vedi il "non buon" rapporto con il tuo corpo)
    Ti lascio un link per prendere qualche informazione e magari poi decidere cosa fare
    http://www.vaginismo.it

°°TaTToo YouR SouL°°

New Entry Gp

Forse esagero......in effetti è la prima volta che avrei un rapporto sessuale..e già di per sè potrebbe essere quello......

Ma ho letto anche forme di vaginismo promario, proprio dovuto quindi al primo rapporto..e al collegamento con quell'altra patologia....

Mah.....fra qualche giorno rivedrò il mio ragazzo e riproveremo a farlo..speriamo bene..altrimenti non so..

Grazie a tutti..

*gp vip*
    L'avatar di @l'Angelica@
    5,347

beh, io ho avuto qualche problema, una cosa temporanea. Certo, non conoscere il proprio corpo o trovarsi a doverlo conoscere in fretta è dura, ma cerca di star tranquilla. Le prime volte per me erano brutte (e ne ero uscita da anni) , quindi stai tranquilla e col tempo le cose miglioreranno. Se hai bisogno contattami pure im pm.
    ...I hurt myself today
    to see if I still feel
    I focus on the pain
    the only thing that's real
    the needle tears a hole
    the old familiar sting
    try to kill it all away
    but I remember everything
    what have I become
    my sweetest friend...

New Entry Gp

Ma io il mio corpo lo conosco.....già da anni mi masturbo tranquillamente esternamente però.....mai internamente..perchè..boh..preferirei prima avere un rapporto sessuale prima..e cmq l'idea di mettermi le dita dentro non mi attirano tanto...ma...boh........
    Ho una paura folle ora..più di prima..perchè son rimasta molto delusa..e ho iniziato di nuovo a non volermi bene come donna.........
    Mah...riproverò..e vi farò sapere..grazie

Gp Dipendente
    L'avatar di GlamGirl
    597

bisogna sempre far in modo di non abbandonare il proprio corpo..durante l'anoressia o bulimia specialmente...il mio psic mi diceva di masturbarmi..di non smettere di farlo...
    .....Ho paura del silenzio,e dei tuoi brividi..e dei miei limiti......

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo