New Entry Gp

Question ***Vagisil crema HELP!!!***

Ciao a tutte le girlz!
    allora...siccome ho dei problemi di secchezza vaginale avevo pensato di comprare il vagisil lubrificante (ho visto la pubblicità su un giornale) ma avevo dei dubbi a riguardo:
    1) posso utilizzarlo DURANTE i rapporti sessuali?
    2) ha degli effetti collaterali?
    3) dove lo devo spargere? (questa sembra una domanda idiota , nel senso...lo metto all'interno della vagina o sulle labbra??)
    4) lo devo mettere subito prima di avere un rapporto o addirittura a casa con calma prima della serata bollente? (altra domanda apparentemente assurda ma mi interessa saperlo perchè nn vorrei farmi veder estrarre dal mio lui un vasetto di crema e mettermi la pomata!!!!)
    5) posso utilizzarlo anche per i rapporti anali?

vi prego non prendetemi in giro..sono nuova di qui e ho un sacco di domande ancora...

L'avatar di Blue_Diamond *gp star*

Predefinito

1) puoi utilizzarlo quando vuoi, ti converrebbe però applicarlo prima del rapporto, non durante (magari anche durante, ma prima secondo me è fondamentale)
    2)non ha effetti collaterali, è una banale crema (c'è anche in gel) che diminuisce la secchezza
    3)Non credo si applichi internamente, penso basti applicarla all'imboccatura della vagina, poi il pene, entrando, la "spalma" credo
    4)teoricamente non è un vero e proprio lubrificante, ma viene definito "idratante" in caso di secchezza fastidiosa (anche al di fuori del rapporto) quindi puoi metterlo quando vuoi, però se il problema è notevole, andrà messa appena prima del rapporto anche perchè poi asciuga, non sta lì per sempre
    5) per i rapporti anali non saprei ma io penso che non dia problemi

In tutto ciò due consigli: