New Entry Gp

Question ***Vagisil crema HELP!!!***

Ciao a tutte le girlz!
    allora...siccome ho dei problemi di secchezza vaginale avevo pensato di comprare il vagisil lubrificante (ho visto la pubblicità su un giornale) ma avevo dei dubbi a riguardo:
    1) posso utilizzarlo DURANTE i rapporti sessuali?
    2) ha degli effetti collaterali?
    3) dove lo devo spargere? (questa sembra una domanda idiota , nel senso...lo metto all'interno della vagina o sulle labbra??)
    4) lo devo mettere subito prima di avere un rapporto o addirittura a casa con calma prima della serata bollente? (altra domanda apparentemente assurda ma mi interessa saperlo perchè nn vorrei farmi veder estrarre dal mio lui un vasetto di crema e mettermi la pomata!!!!)
    5) posso utilizzarlo anche per i rapporti anali?

vi prego non prendetemi in giro..sono nuova di qui e ho un sacco di domande ancora...

L'avatar di Blue_Diamond *gp star*

Predefinito

1) puoi utilizzarlo quando vuoi, ti converrebbe però applicarlo prima del rapporto, non durante (magari anche durante, ma prima secondo me è fondamentale)
    2)non ha effetti collaterali, è una banale crema (c'è anche in gel) che diminuisce la secchezza
    3)Non credo si applichi internamente, penso basti applicarla all'imboccatura della vagina, poi il pene, entrando, la "spalma" credo
    4)teoricamente non è un vero e proprio lubrificante, ma viene definito "idratante" in caso di secchezza fastidiosa (anche al di fuori del rapporto) quindi puoi metterlo quando vuoi, però se il problema è notevole, andrà messa appena prima del rapporto anche perchè poi asciuga, non sta lì per sempre
    5) per i rapporti anali non saprei ma io penso che non dia problemi

In tutto ciò due consigli:
    a) non c'è solo il vagisil, ci sono tanti altri lubrificanti (specifici per i rapporti, tipo il gel della durex per massaggi dovrebbe fare anche da lubrificante) che si possono utilizzare sia per i rapporti vaginali che anali, l'importante è controllare che siano a base acquosa se usate il preservativo, perchè quelli a base oleosa rischiano di romperlo
    b) hai indagato i motivi di questa tua secchezza?

L'avatar di Blue_Diamond *gp star*

Predefinito

Purtroppo non posso saperlo, una visita andrebbe fatta.
    Il ginecologo è un medico, è il suo lavoro e una visita andrebbe fatta quando si inizia l'attività sessuale (pap test ecc).
    I tuoi genitori non devono saperlo per forza, non hai bisogno di genitori per fare una visita in consultorio o dal ginecologo della mutua

Il vagisil che io sappia è compatibilissimo con il preservativo, se no dovrebbe esserci quello della durex, è un gel multiuso, si usa anche con gel per massaggi...almeno non tireresti fuori il vasetto di lubrificante ma un gel multiuso (pure commestibile che io sappia) .

Ma in tutto ciò, non è che magari la secchezza è dovuta ad una mancanza di preliminari/eccitazione?Se non sei abbastanza eccitata o fate pochi preliminari capisco che tu sia poco bagnata...succede anche a me

L'avatar di *mellimel* ° 25/12/2oo7 ° Gp Dipendente

Predefinito

io l'ho usato per un po' ancora all'inizio dei miei rapporti con il mio ragazzo...con il preservativo è compatibile e va messo all'entrata...la mia secchezza era dovuta ai pochi preliminari e adesso infatti non lo uso più...ma è buono anche quello della durex che è multi uso come ti hanno già detto!

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *mellimel* Visualizza il messaggio
    io l'ho usato per un po' ancora all'inizio dei miei rapporti con il mio ragazzo...con il preservativo è compatibile e va messo all'entrata...la mia secchezza era dovuta ai pochi preliminari e adesso infatti non lo uso più...ma è buono anche quello della durex che è multi uso come ti hanno già detto!
    ah ok ma tu cosa dicevi in farmacia quando lo compravi? "mi dia un vagisil lubrificante"?

L'avatar di **Zahir** *gp star*

Predefinito

Sì ma qui il problema è dovuto all'assenza di preliminari, non è che devi risolverlo solo comprandoti un lubrificante, dovresti anche farlo presente al tuo poco sensibile ragazzo.
    Non sei mica la sua valvola di sfogo, insomma, può anche dedicarsi un po'di più a te!

Go on, Leave me Breathless

L'avatar di Alice1990 Gp Dipendente

Predefinito

Esatto ZAHIR

L'avatar di *mellimel* ° 25/12/2oo7 ° Gp Dipendente

Predefinito

sono andata e gli ho chiesto il vagisil...punto...
    poi effettivamente prova a fare più preliminari vedi che poi non ti serve più..almeno per me il problema è quello....

Pagina 1 di 2 12 »