Qui potrete dirci ciò che vendete su ''richiesta'' se siete dei rappresentanti di qualche prodotto.
Qui potrete dirci ciò che vendete su ''richiesta'' se siete dei rappresentanti di qualche prodotto.
ღDa oggi,
a sempre.
Disse.
ღ
DA LESBISPICE
Vendesi raccoglitori contenenti raccolte di 50 bellissime immagini misura A4, custodite ovviamente singolarmente in bustine, da sfogliare.
In più bellissimi posters delle su carta cartonata misura A3.
Tutto ciò sopra elencato è disponibile su tantissimi artisti, chiedete e vi sarà dato.
(esempio: Raccoglitore completo di 50 immagini A4 collezionate sui Tokio Hotel, e su qualunque altro vostro big. I posters cartonati di ottima qualità)
ღDa oggi,
a sempre.
Disse.
ღ
Fashion designer VENDE FIGURINI DI MODA. Realizzo collezioni formali, sposa, informali, sport wear, bambino, uomo, collezioni mare e intimo. Disponibile anche per privati (studenti, sarte, …) vendita di book di figurini (completo di disegni tecnici) o di singoli figurini. Prezzo per figurino: 10 €. Se completo di disegno tecnico 15 €. I figurini saranno consultabili in un sito internet che vi comunicherò in seguito ad un vostro contatto email.
Se necessario posso anche disegnare dei figurini a partire da foto o disegno da voi inviatomi.
Contatto email: fashionstudio84@yahoo.it
ho la possibilità di procurarvi a prezzi scontatissimi abbigliamento/ scarpe delle collezioni Fornarina - ovviamente originale, nuova e con cartellino!
perchè mio padre lavora in quest'ambito, proviene dall'Inghilterra.
Per ulteriori info contattatemi....
ecco alcuni esempi, i prezzi sono intesi spedizione inclusa
aggiungo questi, sempre 2008.2009
joey zip, sono skinny con cerniera alla caviglia
dovrei avere tutte le taglie, dalla 26 alla 30!
aggiungo questa maglia manica corta. Lunghetta io la metto con i leggins..
22€ spedita. è miss sixty coll. 2009
tg XS.S. L
Ultima modifica di yamagirl; 28-01-10 a 20:14
Ciao a tutti!
Se non sapete cosa regalare per questo San Valentino o altre occasioni, o volete stupire la persona amata con qualcosa di originale ed unico, provate a dare un'occhiata a Golden Moments - Esperienze regalo - Il n°1 in Europa tante idee regalo speciali dall'avventura al benessere, dalla guida al volo...per qualsiasi dubbio o info rispondete anche a questo post!
edit
Ultima modifica di ‹Nemesis; 24-03-11 a 02:07
Ultima modifica di Esty; 29-01-10 a 02:17
11.07.08 Modena tk nel cuore camy e giuly 4 ever friend^^
01.06.09 emozione alle stelle.....grazie mille.....
29.07.09 mi è andata via la voce ma ne è valsa la pena^^ .....LoSt......
26.08.09 sonohra....grazie luca per essere stato così amorevole e simpatico^^
20.03.10 sonohra^^ grazie mille=)
Ciao a tutte.
l vostro sogno nel cassetto è sfoggiare l'ultimo modello di Balenciaga o delle originalissime Louboutin?
Beh,ragazze ora il sogno può diventare realtà!
Come?
Con la nuova linea di T-shirt di Eleonora Azzolina. Le T-shirt "I'm a glamour tee" nascono dall'idea di poter indossare seppur illusoriamente i must più desiderati; esse infatti sono delle vere e proprie magliette accessorio. Le it rappresentate, come per esempio le borse non sono solo applicate sulla maglietta ma anche integrate formando una tasca capiente,prorpio come se stesse indossando una vera e propria borsa! L'illusione di indossare un vero e proprio capo di alta moda è data anche dalle borchie,catene e nastri veri che caratterizzano l'originalità della linea "I'm a glamour tee" by Eleonora Azzolina.
Ora,penserete di avere trovato il paradiso,ma non è finita qui!
Le T-shirt sono personalizzabili, si può scegliere la it bag, la scarpa più glamour del momento,l'accessorio preferito,ed è addirittura possibile inegrare il proprio nome!
Come fare per averle? Scrivere a eleonoraazzolina@hotmail.it e per prendere visione delle tee consultare il link Flickr: "I'm a glamour tee"'s Photostream