pianetadonna.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 38
    New Entry Gp
    L'avatar di helanika86

VERA VITA DI UNA MODELLA

si chiama Ysaure Crisostomo di santo domingo. è una mia cara amica che ho conosciuto in germania. sempre stata una ragazza bellissima. ora ha 23 anni e fa la modella.... questa è la sua alimentazione

- colazione a base di succo d'ananas cereali e vitamine in pasticca

pranzo: bibitone di verdure, carne, intergatori proteici, frutta

2 ore di palestra con un trainer schiavista
    merenda: una barretta energetica

cena: pasta, bibitone di verdure frutta

durante la giornata:
    1 seduta dall'estetista (quotidianamente)
    pastiglie per la cellulite
    pastiglie per la circolazione
    pastiglie contro la ritenzione idrica
    creme e controcreme varie
    1 compressa di lasix (diuretico)
    5 tavolette di lievito di birra
    2 lassativi alla settimana

niente alcol
    niente dolci
    niente bibite zuccherate
    niente zucchero
    niente glutine (pasta e cereali per celiaci)

questo tipo di alimentazione è contemplato nel contratto con la casa di moda che ha firmato
    la ricordavo una ragazza allegra e solare la tipica chica caraibica
    ora è:
    è iper stressata, nervosa mi ha confessato che prima di diventare modella non ha mai avuto l'ossessione del cibo, mentre ora le mette ansia
    a volte non riesce a seguire le restrizioni si abbuffa e vomita con l'ipecacuana. nel mondo della moda c'è molta competitività e mi ha detto che molte sniffano cocaina perche aiuta a perdere peso. oppure prendono farmaci tipo pleigina che rendono iperattivi

guadagna 15000 euro al mese. voi la fareste questa vita?

se penso che ci sono ragazze che si rovinano con l'anoressia per questo scopo....

ci siamo incontrate la settimana scorsa a mainz per un matrimonio mi ha invitato a stare da lei per qualche giorno. non avevo voglia di tornare a monaco cosi ho a ccettato. bella casa in campagna 2 piani giardino enorme....2 megatelevisori un bagno da cleopatra con fiori vasca idomassaggio, telefono e tv, filodiffusione nei rubinetti ecc...

3 cellulari e due linee fisse che squillano in continuazione lei mai in casa

agenda piena di appuntamenti servizi fotografici manifestazioni ecc....

"helly ti ricordi quando andavamo avanti e indietro per quella birreria a fuessen dalle cinque fino all'una del mattino per 500 euro al mese e c'erano quegli sbronzoni che ci toccavano il culo e ci dicevano le porcherie? e vivevamo in quelle stanzette col bagno in comune con 20 persone? prefererirei tornare a fare quella vita.
    tornavo nella mia stanza alla sera se volevo mi sparavo 2 popcorn davanti alla tv o mi facevo una birretta senza problemi. mi sento legata, soffocata. ma devo aiutare mia mamma e i miei fratelli che stanno giu non potevo perdere quest'occasione.

l'espressione piu triste che ho mai visto in una persona
    grusse aus hela
    es kann nicht fur immer rengen- non puo piovere per sempre

Gp Dipendente
    L'avatar di Mrs.Godoor
    1,368

Già triste... Purtroppo penso che sarebbero molto poche le ragazze che potendolo fare non acceterebbero per queste restrizioni; quando si è in situazioni di bisogno, miseria, si fa di tutto per uscirne e questo in fondo viene visto come il minore dei mali
    *Lo studio della Bellezza è una lotta in cui l'artista urla di spavento prima di essere vinto* Charles Baudelaire

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,386

Quote Originariamente inviata da Writing*for*Emily
    Già triste... Purtroppo penso che sarebbero molto poche le ragazze che potendolo fare non acceterebbero per queste restrizioni; quando si è in situazioni di bisogno, miseria, si fa di tutto per uscirne e questo in fondo viene visto come il minore dei mali
    Beh, in questi casi non saprei che dire.
    E' una forma di schiavismo abilmente mascherata.
    Apprezzo invece chi tenta di entrare nel mondo della moda ma, quando viene a sapere cose come queste ^ si tira indietro.
    Sanno fare un uso adeguato del cervello.
    Siamo stati fatti per mangiare quello che vogliamo quando vogliamo e con capacità di scelta.
    Perchè rinunciare a questa libertà per soldi e un po' di fama?
    Piuttosto resto nell'anonimato o, meglio ancora, famosa nel mio piccolo per altre qualità, ma felice.

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

Miss Chanel *gp vip*
    L'avatar di °Mercedes°

Quote Originariamente inviata da *AppleJuice*
    Beh, in questi casi non saprei che dire.
    E' una forma di schiavismo abilmente mascherata.
    Apprezzo invece chi tenta di entrare nel mondo della moda ma, quando viene a sapere cose come queste ^ si tira indietro.
    Sanno fare un uso adeguato del cervello.

Siamo stati fatti per mangiare quello che vogliamo quando vogliamo e con capacità di scelta.
    Perchè rinunciare a questa libertà per soldi e un po' di fama?
    Piuttosto resto nell'anonimato o, meglio ancora, famosa nel mio piccolo per altre qualità, ma felice.
    mi apprezzi! che dolce

ovviamente scherzo... io ho fatto la modella...
    ma è troppo stress e io ne risento tanto per il cibo...
    quest anno mi hanno chiamata ma non sono andata

ricorda che tutte le cose belle di questo mondo, o sono illegali, o sono immorali o fanno ingrassare
    Little Miss Naughty

Gp Dipendente
    L'avatar di Mrs.Godoor
    1,368

Io parlo di ragazze che vengono ad esempio qui dall'est europeo, molto belle, molto povere, che magari si lasciano alle spalle una famiglia da mantenere...Se a una di queste gli offri un lavoro di modella strapagata è logico che te lo accetta subito, rispetto che andare a battere (come molte di queste finiscono ahimè) il mondo della moda per loro è il paradiso! Non è certo una situazione che approvo, ma la capisco...
    *Lo studio della Bellezza è una lotta in cui l'artista urla di spavento prima di essere vinto* Charles Baudelaire

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

eh purtroppo il mondo della moda và così..inutile fare campagne contro l'anoressia quando poi la situazione reale è questa.
    è una vita difficile quella della modella..ha i suoi contro,ma avrà anche i suoi pro.

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,386

Io parlo di ragazze che vengono ad esempio qui dall'est europeo, molto belle, molto povere, che magari si lasciano alle spalle una famiglia da mantenere...Se a una di queste gli offri un lavoro di modella strapagata è logico che te lo accetta subito, rispetto che andare a battere (come molte di queste finiscono ahimè) il mondo della moda per loro è il paradiso! Non è certo una situazione che approvo, ma la capisco...
    Si, ci sono anche questi casi.
    Dove purtroppo una ci va perchè è l'alternativa migliore.
    Io mi riferivo a chi ha la possibilità di scegliere cosa fare, studiare, trovarsi un lavoro altrettanto bello, e invece decide di andarsi a massacrarsi così. (con tutto il rispetto, non sono contro le modelle ma quello che c'è dietro)

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

*gp star*
    L'avatar di Shiver

non ho capito una cosa
    ma cosa ti interessa della vita di una modella?

°°TaTToo YouR SouL°°

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo