girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 217 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1731
Like Tree17Likes

Discussione: * vergini fino a tarda età*

Medea*
    Guest

* vergini fino a tarda età*

vergini fino a età avanzata...
    che ne pensate?
    è sbagliato aspettare tanto tempo?

qui potete intervenire e dire la vostra su questo argomento molto interessante...

ricordate che siamo in un forum
    e non bisogna adoperare nè k ne abbreviazioni
    tranquilli che le vostre dita non subiranno un ulteriore sforzo adoperando tutti i tasti della tastiera
    tutti i messaggi scritti in aramaico saranno editati e qualora l'utente dovesse ripetere lo stesso errore avrà un cartellino giallo

le moderatrici Medea e Venus
    Ultima modifica di Medea*; 25-09-08 a 19:29
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

°venus°
    Guest

brava collega

New Entry Gp

1

Sono una ragazza di 18 anni e sono ancora vergine..motivi??!! sono tanti, ma senz'altro il principale è che mi vergogno del mio corpo (questo mi ha portato ad annullare la mia vita sociale ed a concentrarmi sullo sport).
    La mia domanda è...bisogna dire alla persona con cui stai per avere un rapporto che è la prima volta??Se lui si mette a ridere??
    Aspetto dei vostri consigli...
    PS: mi scuso se ho scritto in uno spazio sbagliato, ma è il mio primo intervento qui e non sono ancora molto esperta!!
    Lavinia

Agente patogeno Gp Maniac
    L'avatar di Virus

Be 18 non etarda età :-S io la prima volta l' fatto a 17 e mezzo penso puoi stare tranquilla...
    Non devi dirglielo altrimenti ti fa causa ahahah, di solito le ragazze lo dicono cosi il ragazzo fa piu delicatamente per evitarti magari dolori o altro...
    Dipende perche si mette a ridere, non capisco che sport fai??

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Quote Originariamente inviata da Lavinia89 Visualizza il messaggio
    Sono una ragazza di 18 anni e sono ancora vergine..motivi??!! sono tanti, ma senz'altro il principale è che mi vergogno del mio corpo (questo mi ha portato ad annullare la mia vita sociale ed a concentrarmi sullo sport).
    La mia domanda è...bisogna dire alla persona con cui stai per avere un rapporto che è la prima volta??Se lui si mette a ridere??
    PS: mi scuso se ho scritto in uno spazio sbagliato, ma è il mio primo intervento qui e non sono ancora molto esperta!!
    Lavinia
    Io l'ho fatto per la prima volta a 18 anni e non mi ero mai vergognata di essere vergine . Ci mancherebbe.
    Comunque non è che BISOGNA dire all'altra persona che sei vergine...semplicemente a me sembra naturale dirglielo. Insomma, sto per affrontare una cosa importante con una persona che ritengo importante, perchè mai mentire?
    Se non si ha il coraggio di dire una cosa del genere è perchè non c'è tutto sto gran rapporto.
    E poi, se ne accorgerebbe di sicuro...o saresti costretta a bloccarlo per il dolore!
    Se lui si mette a ridere è perchè è solo un cretino .
    Siamo arrivati al punto che essere vergini è una macchia indelebile ?Fra un po' manderemo in giro i vergini con una grande V cucita addosso :S?

alle85
    Guest

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    penso puoi stare tranquilla...
    cosa vuol dire che può stare tranquilla?? mica è anormale se è ancora vergine!
    Io l'ho fatto per la prima volta a 22 anni, prima non ero un paletto di legno, è vero, ma di rapporti completi non ne ho mai avuti prima di 22 anni. Volevo farlo con la persona che mi amasse davvero e che io amassi realmente: e sono tanto contenta di non essermi buttata al primo che capitava! e certo che gliel'ho detto: la sua reazione? non se l'aspettava, ma ancora adesso ogni tanto mi ripete che si ritiene davvero fortunato e che è contento di sapere che in giro non ci sono solo ragazze che a 12 anni già si buttano via. Si, sono proprio contenta della scelta che ho fatto.

Medea*
    Guest

Quote Originariamente inviata da Lavinia89 Visualizza il messaggio
    Lavinia
    essere vergini non è una colpa mai
    semmai una scelta
    poichè decidiamo noi quando e con chi farlo per la prima volta
    è giusto e naturale dire all'altra persona di esserlo
    e soprattutto corretto
    perchè mai si dovrebbe mettere a ridere?
    anzi dovrebbe sentirsi lusingato che tu la concedi proprio a lui!
    askblu likes this.

New Entry Gp
    L'avatar di *lunetta*

secondo me ognuno fa le proprie scelte personali..per quanto mi riguarda io sono stata l'esatto contrario,l'ho fatto a 14 con uno così,poteva essere qualcosa di bello e invece ho buttato via un sacco di cose....alcune cose sono diventate incubi...se solo avessi aspettato un annetto non l'avrei fatto con l'amore della mia vita,ma sicuramente con uno meglio,alla fine la fretta è intule.

+ Rispondi
Pagina 1 di 217 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.