girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Verginita'

New Entry Gp

Verginita'

Mi serve un vostro parere! Allora ieri ho fatto per la prima volta l'amore e mi e' uscito un sacco di sangue tanto che ancora oggi ho piccole perdite di sangue, e so che e' una cosa normalissima! Ma la mia domanda e' mi capitera' anche la prossima volta che faremo l'amore??

*gp star*
    L'avatar di innamorata92

Questa non è la bacheca giusta, ti reindirizzeranno i mod in modo che tu possa ricevere le risposte che cerchi, comunque è normale perdere sangue e potrebbe succedere ancora

Buon Anno

Quant’è bella giovinezza
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    del doman non c’è certezza.
    Quest’è Bacco e Arianna
    belli, e l’un dell’altro ardenti:
    perché ‘l tempo fugge e inganna,
    sempre insieme stan contenti.
    Queste ninfe ed altre genti
    sono allegre tuttavia.
    Chi vuol esser lieto, sia:
    del doman non c’è certezza.

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Sposto in Prima Volta.

Heads are a science apart.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Non credo succederà anche la prossima volta, vai tranquilla!
    C'è il topic apposito, scrivi qui per favore Sos prima volta: dolore, rottura imene, penetrazione difficile

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.