girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp
    L'avatar di Stallone_

Vi racconto una vicenda!

Racconto una vicenda che mi ha visto protagonista nel 21 dicembre 2008!
    Ero sbronzo di vini,liquori,amari,distillati...ero in un booling (spero sia scritto giusto)...entro tutto sbruffone e mi faccio una sambuca per restare con il tasso ok...vedo una cricca di tipe e vado li per fare il galletto del pollaio...una esce con me per fumare una sigaretta e così inizio ha fare complimenti del tipo "però devo dire che sei messa bene di carrozzeria",poi le chiedo se ci possiamo vedere il giorno seguente e lei mi dice che con gli sbronzi nn ci esce e così io ho attuato il piano B.."e se adesso ti bacio che succede bambola?" e lei mi fa "ti do un calcio la", io mi metto a ridere e allargo le gambe dicendo "dai oca dammi il calcio qui" lei allora tenta di andare dentro ma io tutto eccitato le dico "vieni quaaaa" e provo a prenderla ma lei fa dei passi indietro...nel frattempo esco uno del locale che mi dice che se nn la smetto chiama i cc e allora io gli dico che stavo solo giocando...e la tipa gli dice che a lei nn sembrava così e che sono fortunato ad andare a casa ancora da maschio...finì tutto così...ma io dico eh...se nn usciva il tipo del locale mi dava il calcio o secondo voi l'ha detto solo per intimorirmi?
    Secondo me era solo una buffonata!

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Chiudo e banno.
    Ed il tuo post è veramente penoso, pessimo esempio di uomo.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..