girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Via dall'inferno.

New Entry Gp
    L'avatar di Istrice -

Via dall'inferno.

Salve a tutte/i,
    ho trovato il coraggio di aprire questa pagina web, di iscrivermi, e di cercare di confrontarmi con voi e di questo sono fiera. Il mio blocco era prima di tutto uno stalker, che mi ha tolto tutto. Amici reali e amicizie nate sul web, ma ora diciamo che l'hanno fermato. Quindi, non potendovi io rivelare le mie vere generalità, chiamatemi pure "Siria".
    Siria soffre di disturbi alimentari fin da quando era ancora una bambina, ha alle spalle un ricovero per anoressia e tra breve verrà ricoverata per Bulimia Nervosa. Spero di trovare qualcuno con cui scambiare qualche chiacchiera di incoraggiamento fino a quel giorno. Chi vorrà conoscermi meglio non esiti a scrivermi. Un abbraccio a tutti, stay strong.
    Le persone dovrebbero innamorarsi con gli occhi chiusi.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

ciao! anche io soffro di bulimia nervosa e sto intraprendendo un percorso in un centro per DCA nella mia città...alla fine di tutte le visite mi proporranno il piano di cura che potrebbe essere un ricovero, a questo punto lo spero tanto, perchè sto davvero male..nell'ultimo mese sono ingrassata di 8 kg...immaginati solo come mi sento..
    Io ho avuto un periodo brevissimo di anoressia e poi subito bulimia...è da più di un anno ormai è la mia vita ( se si può definire ancora vita è diventata uno schifo)
    Quando ti ricoverano? in generale come ti senti? mi fa molto piacere parlare con persone che hanno il mio problema perchè sento che gli altri non mi capiscono...s
    scrivimi pure quando vuoi..
    un abbracci, dobbiamo farcela
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)