girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 239

Discussione: vibratori

New Entry Gp

66

vibratori

raga ki è di voi ke hai mai usato un vibratore???...ma fa godere ksì tanto?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di naty89

mai usato

jo'
    jo' non è in linea
    New Entry Gp

beh io ho un'amica che lo usa e un giorno a casa sua me lo ha fatto vedere lei dice che gli piace molto in mancanza del tipo che e sempre fuori x lavoro.........
    sempre me stesso
    traxtorm power forever
    the stunned guys

god
    god non è in linea
    Gp Dipendente

io l'ho usato, la vibrazione è piacevole, però tra il vibratore e le palline anali (le mie non vibrano) non è facile scegliere cosa fa godere di più...
    --
    *god

Gp Dipendente

io una volta l'ho provato...però è già passato qualche anno...alla fine a me la vibrazione non è che abbia fatto sto granchè...se dovessi fare l'acquisto starei su un dildo...

Gp Dipendente

Io il vibratore non l'ho mai usato, il fatto è che so usare molto bene le dita e mi so dare piena soddisfazione usando solo quelle. Ho provato due o tre volte il dildo di una mia cara amica, lei dice che non può farne a meno, in effetti l'oggetto è ben fatto e realistico e la stimolazionme è piacevolissima, ma io non ho tutto questo bisogno di penetrazione, almeno quando sono sola.

New Entry Gp

6

io preferisco di gran lunga il dildo al vibratore...anche perchè preferisco essere penetrata e le dita sono troppo corte per trovare certi punti!

New Entry Gp
    L'avatar di PiccolaLuna
    444

L'ho provato di recente ed effettivamente si prova parekkio piacere ma almeno personalmente nn + di quando uso le dita...

+ Rispondi
Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.