raga ki è di voi ke hai mai usato un vibratore???...ma fa godere ksì tanto?
raga ki è di voi ke hai mai usato un vibratore???...ma fa godere ksì tanto?
beh io ho un'amica che lo usa e un giorno a casa sua me lo ha fatto vedere lei dice che gli piace molto in mancanza del tipo che e sempre fuori x lavoro.........
sempre me stesso
traxtorm power forever
the stunned guys
io l'ho usato, la vibrazione è piacevole, però tra il vibratore e le palline anali (le mie non vibrano) non è facile scegliere cosa fa godere di più...
--
*god
io una volta l'ho provato...però è già passato qualche anno...alla fine a me la vibrazione non è che abbia fatto sto granchè...se dovessi fare l'acquisto starei su un dildo...![]()
Io il vibratore non l'ho mai usato, il fatto è che so usare molto bene le dita e mi so dare piena soddisfazione usando solo quelle. Ho provato due o tre volte il dildo di una mia cara amica, lei dice che non può farne a meno, in effetti l'oggetto è ben fatto e realistico e la stimolazionme è piacevolissima, ma io non ho tutto questo bisogno di penetrazione, almeno quando sono sola.
io preferisco di gran lunga il dildo al vibratore...anche perchè preferisco essere penetrata e le dita sono troppo corte per trovare certi punti!
L'ho provato di recente ed effettivamente si prova parekkio piacere ma almeno personalmente nn + di quando uso le dita...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.