girlpower.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 26

Discussione: Vincere le abbuffate

New Entry Gp
    L'avatar di Giu£in@

Quote Originariamente inviata da EmilyTheDarkness Visualizza il messaggio
    Io soffro di alimentazione incontrollata. Non dico di soffrire di comportamenti da anoressica, a volte, perchè per me sono normali. La mia vita dovrebbe essere da anoressica. Ma puntualmente cedo..
    Voglio vincere le abbuffate, ma non ci riesco.. Mi date qualche consiglio? (ora ora sto mangiando un mars, pasta al ragù, riso e una girella)
    ...e' importante che tu faccia ogni pasto regolare e con tutti gli alimenti base,anche se so quanto è difficile...magari facendoti aiutare anche da un nustrizionista...regolarizzando l'alimentazione la compulsione verso certi alimenti piano piano verrà sempre meno perchè comunque il corpo non avrà più quel bisogno disperato di nutrimento...se ricominci a restringere sei da capo,la restrizione porta all'eccesso...e contemporaneamente a ciò è importante che tu inizi un percorso introspettivo con un terapeuta e ti affidi ad esso perchè credimi,anoressia e vita non possono coesistere...
    ...Chi dimentica il proprio passato è destinato a riviverlo....

---> Mia Lettera pubblicata su Top Girl <---

“L'infinita sofferenza non ha bisogno di etichette esterne... esiste e basta. E non è meno dolorosa per questo, anzi, lo è di più, perché non si vede!”

New Entry Gp

Vincere le abbuffate

Io soffro di alimentazione incontrollata. Non dico di soffrire di comportamenti da anoressica, a volte, perchè per me sono normali. La mia vita dovrebbe essere da anoressica. Ma puntualmente cedo..
    Voglio vincere le abbuffate, ma non ci riesco.. Mi date qualche consiglio? (ora ora sto mangiando un mars, pasta al ragù, riso e una girella)

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Giu£in@ Visualizza il messaggio
    ...e' importante che tu faccia ogni pasto regolare e con tutti gli alimenti base,anche se so quanto è difficile...magari facendoti aiutare anche da un nustrizionista...regolarizzando l'alimentazione la compulsione verso certi alimenti piano piano verrà sempre meno perchè comunque il corpo non avrà più quel bisogno disperato di nutrimento...se ricominci a restringere sei da capo,la restrizione porta all'eccesso...e contemporaneamente a ciò è importante che tu inizi un percorso introspettivo con un terapeuta e ti affidi ad esso perchè credimi,anoressia e vita non possono coesistere...
    Non conosco vie di mezzo, sono anni che faccio così.. Ma il punto è che io non ho mai fame.. Ho voglia di cibo..

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da EmilyTheDarkness Visualizza il messaggio
    Non conosco vie di mezzo, sono anni che faccio così.. Ma il punto è che io non ho mai fame.. Ho voglia di cibo..
    .. per questo dovresti mangiare meccanicamente , in base a orari e dosi prestabilite, non in base alla fame... e per la voglia di cibo.... beh quello davvero non lo so come si fa a torgliersela, purtroppo.. quanti anni hai?
    Se ogni giorno cade
    dentro ogni notte
    c'è un pozzo
    dove la chiarità è rinchiusa.

Bisogna sedersi sulla riva
    del pozzo dell'ombra
    a pescare luce caduta,
    con pazienza
    .

Pablo Neruda

New Entry Gp

Quasi 15... Ed è da quando ne avevo 10 che va avanti così...
    Ti dirò, spero di ammalarmi di anoressia da 3 anni.. Spero scatti qualcosa in me che mi faccia dimenticare del cibo.. Mangiare sempre così tanto è molto più distruttivo e non ce la faccio.
    Ma i miei non lo vedono, tanto vale diventare anoressica ed essere ricoverata, o vivere meglio magari.

Gp Dipendente
    L'avatar di Unaqualunque

ma non sarebbe meglio una via di mezzo fra le abbuffate e il digiuno?

è cominciato presto il tuo problema mi dispiace..

devi insistere coi tuoi e far capire loro il tuo problema, perche i genitori tendono a sottovalutare..
    chiedi di andare da un dietologo intanto, poi a scuola tua nn c'è uno psicologo?
    ..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

New Entry Gp
    L'avatar di Giu£in@

E' importante che tu faccia pasti regolari senza affidarti alla sensazione di fame o sazietà,perchè in questo momento sono del tutto alterati...so che non hai una via di mezzo ma mangiare in maniera equilibrata tutti gli alimenti necessari (carboidrati e proteine)ti aiuterà almeno alla base...per smettere di stare così e quindi non passare da un estremo ad un altro ti serve un terapeuta...e credimi iniziare un tuo percorso è fondamentale per capire che il peso non è proporzionbale al dolore...perchè non arriverà mai ad un punto in cui dirai:che bello,finalmente così sono anoressica...non lo sarai mai abbastanza...
    io sono stata anoressica,non sono mai stata ricoverata ma anche se pesavo pochissimo non ne potevo più perchè il dolore era più grande comunque...ho iniziato un mio percorso e non ho chiesto di essere ricoverata,ho chiesto aiuto perchè avevo un grande disagio interiore,una sofferenza che ho anestetizzato concentrandomi su pensieri sintomatici...anche prima di ammalarmi stavo male...
    questo ci terrei perlomeno a farti vedere,che indipendentemente dal peso tu SOFFRI e quindi devi chiedere aiuto subito,ora...non lasciare che la sofferenza prenda il possesso della tua vita e che tu resti a guardarla passiva senza reagire e chiedere aiuto...
    ...Chi dimentica il proprio passato è destinato a riviverlo....

---> Mia Lettera pubblicata su Top Girl <---

“L'infinita sofferenza non ha bisogno di etichette esterne... esiste e basta. E non è meno dolorosa per questo, anzi, lo è di più, perché non si vede!”

Gp Maniac
    L'avatar di Douglas
    2,882

quale è l'utilità di fare abbuffate? XD
    Il Modo Migliore Per Perdere Qualcosa E' Desiderarla Troppo
    (Scrubs, JD)

Never Forget These Choices Were Made By Me

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo