girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    New Entry Gp

violazione della privacy

Visto che mi avete scambiata per un fake ho contattato il mio avvocato, siete stati avvertiti da più di dieci giorni che qualcuno si è iscritto a mio nome a giugno e ha pubblicato dati personali che siete per legge tenuti a rimuovere.

Il reato è violazione della privacy e detenete pubblicamente dati e soprattutto una foto che è stata pubblicata a mia insaputa.
    Io ero tenuta ad informarvi e lo faccio dal 27 ottobre, nessuno dello staff mi ha risposta, anzi sono stata insultata da voi stessi.
    Ho dovuto richiedere consulenza legale a causa del vostro comportamento e vi ricordo che l'utente windsofchange registratosi a giugno a mio nome non è il proprietario della foto e dei dati pubblicati.
    Il mio contatto in staff lo avete, aspetto al più presto un recapito telefonico o di fax per espletare tutto.

New Entry Gp

Cancellate pure e bannate, mi basta il fatto che ancora nessuno mi ha contattata per risolvere il problema, sono stata comprensiva per quasi 2 settimane aspettando con pazienza una vostra risposta al problema.
    Nessun si è degnato di sistemare il pasticcio fino ad ora.

New Entry Gp

Sono stata fin troppo calma ed educata, ho ricevuto i peggiori insulti persino dai vostri moderatori, quando ho solo richiesto di poter dimostrare di essere la proprietaria dei dati qui presenti e non postati da me.
    Non ho mai offeso nessuno, ho solo chiesto aiuto a voi tutti e nessuno ha mosso un dito.
    Questo non è spam, questa è una richiesta formale e lecita poiché io non vi permetto di tenere i miei dati, avete le motivazioni e vi ho spiegato si tratta di un pessimo scherzo; richiedo quindi informazioni di contatto precise e una celere risposta.

Continuerò a chiederlo fino a che non verrò ascoltata ovviamente. Grazie per l'attenzione.

New Entry Gp

Tra l'altro ho segnato anche le offese ricevute gratuitamente qui sul vostro forum, tutto molto simpatico da parte vostra.

*Aspidessa*
    Guest

ma manda un mp agli admin
    non scrivere qui

New Entry Gp

Lo faccio gentilmente dal 27 ottobre ma sono ignorata.
    Ho preferito quindi scrivere qui nella speranza che qualcuno prenda a cuore questo problema.

Tra l'altro posso chiedere perché non posso scrivere qui?

*Aspidessa*
    Guest

a chi l'hai mandato l'mp?

New Entry Gp

Prima di iscrivermi ho utilizzato il link "contatta staff" lasciando il mio nome e la mia e-mail.
    Ieri, su consiglio di una gentile utentessa ho scritto a due amministratori da lei suggeriti con un nick che però hanno bannato.
    Il motivo del ban non l'ho capito, non ho offeso nessuno ho solo postato le mie richieste visto che nessuno mi fila.

Pagina 1 di 2 12 ultimo