ciao a tutti,per la prima volta posso parlare della violenza che mi è successa ben 9 anni fa.Ho 24 anni,vivo apparentemente una vita normale..per..vi racconto.
Una sera di moltissimi anni fa, faceva molto freddo,un amico ci invit in una specie di"suo covo"ovvero una stanza attrezzata con divano,giochi.tavolone,camino. .insomma il top per dei ragazzini di provincia che non sanno mai dove andare.Quella sera ero l'unica ragazza,per al momento non me ne preoccupai(dato che ero con amici relativamente ben conosciuti di cui molti fidanzati).Per durante la serata passata a giocare al gioco della bottiglia,si fumava molta marjuana e io gradatamente ero sempre più "fatta".Insomma capivo ben poco,era come se non mi rendessi conto di quello che facevo.Ad un certo punto il gioco si fece più pesante,infatti iniziarono a chiedermi di spogliarmi davanti a tutti ecc..All'inizio io rifiutai,ma poi sotto pressione (e varie velate minacce)mi tolsi i pantaloni e gli slip.A questo punto mi son trovata sul divano con uno di questi ragazzi che mi infilava un bastone nella vagina,mentre gli altri tutti intorno ridevano (e qualcuno ha fatto delle foto)io non riuscivo a fare assolutamente nulla se non implorare di lasciarmi andare.Alla fine mi lasciarono,io scolvolta...tornammo in piazza come se niente fosse,per vedevo che loro mi schifavano,come se fossi un'appestata.Da quel giorno mi hanno emarginata tutti,poi in un paese piccolo la notizia si è saputa subito,le foto qualcuno le avrebbe anche viste(uno di loro mi ricattava dicendo che se non avessi avuto rapporti con lui le avrebbe appese in tutto il paese)Io da quindicenne avevo troppa paura per dire qualsiasi cosa, per ribellarmi.Cercai di dimenticare,e di dimenticare anche le prese in giro pesanti(ormai ero diventata la ... del paese),le risatine e la gente che mi schifava... A VOLTE ricordo che ero in piazza con gli altri e mi arrivava una pallonata in faccia, e tutti ridevano per esempio...Ora a distanza di anni tuttora vivo da emarginata(ovviamente mi son fatta amicizie FUORI DAL PAESE)ma come posso fare?QUESTA COSA MI BRUCIA ANCORA TANTISSIMO, quando incontro quegli stessi ragazzi ora cresciuti,mi salutano...e io dentro mi sento malissimo perchè so che nessuno di loro ha dimenticato.scusate lo sfogo ma è la prima volta che racconto questo incubo,COME POSSO FARE ADESSO???AIUTO VI PREGO!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando