girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    New Entry Gp

Violentata dagli amici 9 anni fa...bisogno d'aiuto disperato!!!!!!

ciao a tutti,per la prima volta posso parlare della violenza che mi è successa ben 9 anni fa.Ho 24 anni,vivo apparentemente una vita normale..per..vi racconto.
    Una sera di moltissimi anni fa, faceva molto freddo,un amico ci invit in una specie di"suo covo"ovvero una stanza attrezzata con divano,giochi.tavolone,camino. .insomma il top per dei ragazzini di provincia che non sanno mai dove andare.Quella sera ero l'unica ragazza,per al momento non me ne preoccupai(dato che ero con amici relativamente ben conosciuti di cui molti fidanzati).Per durante la serata passata a giocare al gioco della bottiglia,si fumava molta marjuana e io gradatamente ero sempre più "fatta".Insomma capivo ben poco,era come se non mi rendessi conto di quello che facevo.Ad un certo punto il gioco si fece più pesante,infatti iniziarono a chiedermi di spogliarmi davanti a tutti ecc..All'inizio io rifiutai,ma poi sotto pressione (e varie velate minacce)mi tolsi i pantaloni e gli slip.A questo punto mi son trovata sul divano con uno di questi ragazzi che mi infilava un bastone nella vagina,mentre gli altri tutti intorno ridevano (e qualcuno ha fatto delle foto)io non riuscivo a fare assolutamente nulla se non implorare di lasciarmi andare.Alla fine mi lasciarono,io scolvolta...tornammo in piazza come se niente fosse,per vedevo che loro mi schifavano,come se fossi un'appestata.Da quel giorno mi hanno emarginata tutti,poi in un paese piccolo la notizia si è saputa subito,le foto qualcuno le avrebbe anche viste(uno di loro mi ricattava dicendo che se non avessi avuto rapporti con lui le avrebbe appese in tutto il paese)Io da quindicenne avevo troppa paura per dire qualsiasi cosa, per ribellarmi.Cercai di dimenticare,e di dimenticare anche le prese in giro pesanti(ormai ero diventata la ... del paese),le risatine e la gente che mi schifava... A VOLTE ricordo che ero in piazza con gli altri e mi arrivava una pallonata in faccia, e tutti ridevano per esempio...Ora a distanza di anni tuttora vivo da emarginata(ovviamente mi son fatta amicizie FUORI DAL PAESE)ma come posso fare?QUESTA COSA MI BRUCIA ANCORA TANTISSIMO, quando incontro quegli stessi ragazzi ora cresciuti,mi salutano...e io dentro mi sento malissimo perchè so che nessuno di loro ha dimenticato.scusate lo sfogo ma è la prima volta che racconto questo incubo,COME POSSO FARE ADESSO???AIUTO VI PREGO!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

vi prego qualcuno risponda sono veramente disperata non riesco piu a uscire di casa per questo problema!!

Asy
    Asy non è in linea
    asia New Entry Gp
    L'avatar di Asy

ciao...la tua storia mi lascia sconvolta,senza parole.Vorrei solo dirti che non dimenticherai mai,queto è sicuro,ma prova almeno x un attimo a mettere da parte l'accaduto,la gente di merda che ti prende in giro,e le persone che fanno finta di non vederti.Prova a sentirti una persona migliore....prova a riccominciare...Sono sicura che sarà difficile,ma stringi i denti.Nella mia vita ho avuto molte difficoltà,,non di questo genere ma sempre cose che lasciano il sengo.Prova a sfogarti per esempio scegliendo uno sport...e continua con le tue nuove amicizie fuori dal paese.Quando incontri le persone che hanno fatto quello schifo,per strada,tu alza la testa,sorridi e fai finta di nulla....quello che hanno fatto è davvero tremendo...ma devi superarlo se vuoi ricominciare a vivere....spero di esserti stata di aiuto....per qualunque cosa contattami sarò felici di aiutarti....e ricorda sii indifferente alla gente ....solo cosi li distruggi...un bacio da asia

New Entry Gp

grazie mille asia,guarda in effetti durante questi anni ho cercato proprio di fare come dici tu,usando l'indifferenza totale verso questi stronzi,solo che ogni tanto la consapevolezza che "loro e tutti gli altri sanno"mi distrugge,perchè so che non mi prenderanno mai per una persona vera,ma mi considereranno sempre una"puttana"...non parliamo poi delle ragazze del paese che son state le prime a schifarmi..

the heartbreak kid *gp star*
    L'avatar di Rafa

voglio sperare che tu non viva più in quel paese.
    "se non vorrai cadere dovrai respingere gli attacchi del prossimo,in particolare gli opportunisti che indossano la veste del tacere circa la loro natura."
    Rafa

"...se abbiamo già sperimentato quanto faccia male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa far male la dittatura della stupidità."

Giorgio Gaber

"...a volte,le cose che desideri di più non avvengono.
    e a volte,le cose che non ti saresti mai aspettato avvengono..."

New Entry Gp

invece

purtroppo causa laurea e problemi familiari (non potevo lasciare mio padre perchè gravemente malato)..ci vivo ancora in questo paese odioso,ma non vedo l'ora di andare via,per ora ho trovato un ragazzo favoloso che non sa nulla,e voglio andare via con lui.

Feel what?? *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Io non credo che il racconto sia autentico.
    E' chiaro che mi incazzo se sbagli il mio nome..
    Io sono Francesco e scrivo il Cantico delle Creature.

the heartbreak kid *gp star*
    L'avatar di Rafa

bah non mi pare così irreale credere che sia accaduto sul serio.
    comunque vattene da quel paesuncolo di idioti.
    "se non vorrai cadere dovrai respingere gli attacchi del prossimo,in particolare gli opportunisti che indossano la veste del tacere circa la loro natura."
    Rafa

"...se abbiamo già sperimentato quanto faccia male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa far male la dittatura della stupidità."

Giorgio Gaber

"...a volte,le cose che desideri di più non avvengono.
    e a volte,le cose che non ti saresti mai aspettato avvengono..."

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo