girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    New Entry Gp

voglio andare via di casa

salve a tutti vorrei un consiglio....
    Sono fidanzata con un ragazzo da un anno e mezzo ma mia madre nn vuole e ci sta rendendo la vita impossibile.dato che il mio ragazzo in famiglia non è accettato ho deciso di andare via di casa ma mia mamma dice ke nn mi fara stare tranquilla se me ne andro di casa, ci ha fatto più volte minacce e ha cacciato fuori il mio ragazzo e ha fatto un sacco di scenate.
    il dialogo in famiglia c'è stato ma nn si è risolto nulla per cui vorrei potermene andare però mi chiedo cosa posso fare per nn avere problemi?

Evita le abbreviazioni.

Sole82
    Ultima modifica di Sole82; 11-01-10 a 12:03
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

prima di tutto hai 21 anni e puoi andare fuori di casa quanto vuoi, il problema principale è riuscire a mantenervi dato che tu dici di non avere un lavoro stabile?

a lei non piace il tuo fidanzato .. c'è una ragione precisa o è solo gelosia/possessività?

se la convivenza non andasse bene, torneresti a casa? riusciresti a mantenerti sola?

un genitore è un genitore ... nel 99% delle volte pensa al nostro bene ...

New Entry Gp

mia mamma lo fa perchè è possessiva e gelosa e poi il mio ragazzo ha tutto in regola non cè niente altro!lei ci ha minacciato un bel po di volte e per questo volevo sapere se mi tutelo da qualcuno lei mi può fare qualcosa o posso stare tranquilla?

*pieces of a dream* Gp Maniac
    L'avatar di flydafne88
    2,212

sei maggiorenne,penso tu abbia la possibilità di andar via quando vuoi,oltre ad avere tutto il sacrosanto diritto di viverti la tua vita come e con chi vuoi..anche perchè,se il tuo ragazzo è una persona apposto,io non vedo proprio perchè dovresti dare a tua madre la soddisfazione di intromettersi nella tua vita quando non ce n'è motivo..ok,capisco la possessività e il dispiacere giusto(ovvio in giusta misura)dei genitori quando si rendono conto che un figlio sta per lasciare il nido..ma lei deve capire che è così che va,non può pretendere di averti per sempre tutta per sè..non sarebbe giusto,lei si è fatta una propria vita,e tu devi fare altrettanto.

"quanto manca alla vetta?"..."tu sali e non pensarci..." (Friedrich Nietzsche)

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

cosa vuole te come badante per quando sarà vecchia? come si faceva una volta? una figlia obbligata a restar zitella per accudire i genitori?

dille chiaramente che anche se ti ha dato la vita, la tua vita non è sua.

New Entry Gp

grazie per quello che hai scritto anche io penso la stessa cosa.

New Entry Gp

ringrazio tutti quelli che rispondono alla mia discussione

+ Rispondi