girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
Like Tree1Likes

Discussione: Voglio dimagrire =(

New Entry Gp

Voglio dimagrire =(

Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere qui.
    Sono anni che faccio diete ma non riesco mai ad arrivare al mio peso obiettivo. Col passare degli anni sono aumentati i kg da perdere ed eccomi qui.
    Sono alta più di 1,70 cm e peso circa 83 kg. Sono di corporatura robusta e ho un'ossatura grande (scusate ma non so come si dice =P).
    Ho compiuto 21 anni da pochi giorni ^_^
    Vedendomi non sono grassa ma "grossa" se si può dire!
    Dovrei, per salute ovviamente!, arrivare a pesare intorno ai 70kg e passa ma non ci riesco.
    Dopo aver girato vari dietologhi e nurizionisti ho abbandonato l'idea. Perdere 100 grammi al mese (dopo un mese che ha dato buoni risultati) non fa che atterrarmi di più.
    Il problema è che sono pigra, quando faccio la dieta correttamente non faccio attività fisica e viceversa.
    All'inizio riesco a seguire il programma alimentare, ma dopo un po' mi stanco e inizio a sgarrare.
    Oggi il mio ragazzo mi ha chiesto quanto pesavo e ho provato molta vergogna nel dirglielo =(
    Peso più di lui...
    A volte mi guardo alla specchio e non mi vedo grassissima e mi piaccio anche come sto con dei vestiti ad esempio.
    Altre mi vedo enorme e provo schifo e disprezzo verso mestessa.
    So che sono io la causa della mia non perdita di peso ma come devo fare a trovare la forza?
    Vorrei tanto dimagrirema dopo un po' che ci provo mi stufo...
    Non sapete 10kg in meno come gioverebbero sia sulla salute che sul mio essere.
    Mi farebbero sentire più sicura di me stessa, mi piacerei di più, affronterei la vita diversamente...
    Mi cambierebbero non solo fisicamente ecco...
    Aiutatemi =(
    Ultima modifica di mercury90; 03-02-11 a 15:34
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di alba.

Devi riuscire a trasformare tutte le emozioni negative che provi guardando il tuo corpo in voglia di cambiarlo. Fai un ultimo tentativo, vai da un nutrizionista bravo, inizia a camminare più che puoi con la musica nelle orecchie e abbi fiducia

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Hai bisogno di un po' di forza di volontà!
    Come ti ha consigliato Alba, impara a trasformare questo tuo "disagio" nel vederti riflessa allo specchio in uno stimolo per cambiare.
    Ovviamente non fare diete fai da te, ma chiedi aiuto a nutrizionista/dietologo e non scoraggiarti!
    Io all'inizio ero un po' come te( intendo nella costanza) seguivo la dieta ma poi il menu sempre identico o sentirmi dire cosa e quanto mangiare mi faceva uscire dai gangheri e lasciavo perdere. Il risultato? invece di perdere peso ne acquistavo di più!
    ho imparato ad avere pazienza e costanza, gioendo dei piccoli risultati che mi servivano da stimolo a continuare.
    E ricordati, segui sì la dieta ma fai anche un po' di moto! non per forza devi ammazzarti in palestra, basta anche una semplice passeggiata all'aria aperta con il tuo mp3 e la tua musica a farti compagnia e vedrai che piano piano raggiungerai il tuo obbiettivo!
    però forza e coraggio!

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp
    L'avatar di IntheMidnight

Ciao!

Anche io sono un pò pigra come te, vorrei iniziare a dimagrire ma non sai quanto mi riesce difficile non sgarrare ed essere costante nella dieta Chissà dove e come si trova la forza di resistere!
    Ps. Io sono alta 1.68 e peso 56 kg :/ vorrei scendere almeno a 50 kg
    Ultima modifica di IntheMidnight; 16-02-11 a 19:04

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,662

Quote Originariamente inviata da IntheMidnight Visualizza il messaggio
    Anche io sono un pò pigra come te, vorrei iniziare a dimagrire ma non sai quanto mi riesce difficile non sgarrare ed essere costante nella dieta Chissà dove e come si trova la forza di resistere!
    Ma tu sei pazza!!!
    Peso io 50 kg e sono circa 10 cm più bassa di te!
    Per favore, non scrivete cavolate.Mi fate proprio innervosire!
    Vuoi andare sottopeso per caso?56kg vanno più che bene per la tua altezza
    Se ti vedi un pò "grossa" prova a rassodare, ma io ti sconsiglio vivamente di dimagrire e di lasciar perdere il tuo stupido obiettivo

*gp star*
    L'avatar di *Neifile*
    6,586

oh signur!

Spero vivamente tu abbia scritto ciò per sentirti dire che in realtà stai benissimo così...anzi magari un paio di chiletti in più non guasterebbero...

Il fumo uccide, la cioccolata no.

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

quoto le altre! ti rendi conto che vai benissimo così? anzi forse dovresti pesare qualcosina in più!
    io sono alta 2 cm più di te e peso 2 kg più di te, il mio problema non sono i kg in più ma rassodarmi per questo evito schifezze e faccio movimento tutti i giorni!

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

*gp star*
    L'avatar di Faline

Ma per favore, 50 chili su un metro e settanta sono pochissimi, soprattutto se ti devi privare di cibo o ammazzarti in palestra...
    -Ila- likes this.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo