Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere qui.
Sono anni che faccio diete ma non riesco mai ad arrivare al mio peso obiettivo. Col passare degli anni sono aumentati i kg da perdere ed eccomi qui.
Sono alta più di 1,70 cm e peso circa 83 kg. Sono di corporatura robusta e ho un'ossatura grande (scusate ma non so come si dice =P).
Ho compiuto 21 anni da pochi giorni ^_^
Vedendomi non sono grassa ma "grossa" se si può dire!
Dovrei, per salute ovviamente!, arrivare a pesare intorno ai 70kg e passa ma non ci riesco.
Dopo aver girato vari dietologhi e nurizionisti ho abbandonato l'idea. Perdere 100 grammi al mese (dopo un mese che ha dato buoni risultati) non fa che atterrarmi di più.
Il problema è che sono pigra, quando faccio la dieta correttamente non faccio attività fisica e viceversa.
All'inizio riesco a seguire il programma alimentare, ma dopo un po' mi stanco e inizio a sgarrare.
Oggi il mio ragazzo mi ha chiesto quanto pesavo e ho provato molta vergogna nel dirglielo =(
Peso più di lui...
A volte mi guardo alla specchio e non mi vedo grassissima e mi piaccio anche come sto con dei vestiti ad esempio.
Altre mi vedo enorme e provo schifo e disprezzo verso mestessa.
So che sono io la causa della mia non perdita di peso ma come devo fare a trovare la forza?
Vorrei tanto dimagrirema dopo un po' che ci provo mi stufo...
Non sapete 10kg in meno come gioverebbero sia sulla salute che sul mio essere.
Mi farebbero sentire più sicura di me stessa, mi piacerei di più, affronterei la vita diversamente...
Mi cambierebbero non solo fisicamente ecco...
Aiutatemi =(

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Chissà dove e come si trova la forza di resistere!