ciao ragazze, è tantissimo ke non scrivo piu (ho cambiato nick),ma la mia situazione non è di certo migliorata.
ho scoperto da poco, che è sempre stata la mia emetofobia (paura folle del vomito) a livelli quasi patologici , a darmi problemi con il cibo.
ho sempre allternato momenti in cui divoravo una credenza intera, a momenti,come nell'estate di 2 anni fa, in cui sono arrivata a pesare all'incirca 47 kg in un mese.
ultimamente poi, la situazione è diventata pressochè insostenibile,tanto da farmi pensare a soluzioni non molto carine pur di risolvere il mio problema e non sentire piu dolore...
non riesco piu a mangiare perchè ho paura che mi faccia male.
ho paura delle malattie, di vomitare,e evito le persone perchè vedo tutto come forme di possibile contaggio.
tanto per farvi un esempio,ieri mia sorella ha avuto vomito e febbre,e io,presa da un panico insostenibile,ho saltato la cena,promettendomi che non avrei piu toccato cibo, mi sono chiusa nel bagno e ho cominciato a tagliarmi i capelli.
e poi sono scappata da mia zia, dove tutt'ora sono e dove credo mi rifugerò per un bel pò di tempo.
ora basta però..sto a livelli patologici,e prima che la cosa degeneri, voglio ricoverarmi in un centro specializzato. se nei pressi di Roma,meglio ancora. vi chiedo se magari voi ne sapevate qualcosa di piu a riguardo di questi centri.
...ragazze, questa è la prima volta ke mi apro raccontando questo mio poblema..vi prego, non prendetemi per pazza,come gia lo faccio io.
baci

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando