girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
Like Tree2Likes

Discussione: voi cosa fareste ?

New Entry Gp

2

voi cosa fareste ?

ciao a tutti,
    volevo sfogarmi e chiedere un vostro consiglio,
    state a letto con il vostro ragazzo e in quel momento ti iniziano a venire pensiere su pensiere sul fatto di poter essere in una gravidanza in attesa..e in quel momento le domande le preoccupazioni sono tante state li con il cuore in gola cercando di non pensarci, ma poi domandate al vostro lui cosa farebbe se dovesse diventare padre e lui risponde bhè forse ti convicerei ad abortire..e io gli dico ma io se volessi tenerlo..mi abbandoneresti? e lui risponde così : NON LO SO...... cazzo come puoi dire non lo so decidi di avere dei rapporti sessuali essendo cosapevole di quello che potrebbe succedeere e mi rispondi con un cazzo di non lo so? ditemi voi che devo fare devo lasciarlooo????????
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Non ho capito se la cosa è ipotetica o se effettivamente siete due irresponsabili. Certe cose andrebbero fatte con consapevolezza e pianificate a dovere, se non vuoi restare incinta i modi sono tanti, basta sceglierne uno. E' chiaro che se lui non vuole un figlio la sua risposta è stata più che naturale e normale, ammesso che anche lui si preoccupi di usare o farti usare contraccettivi. Ma se lui non vuole figli e tu invece si, allora dovresti lasciarlo per una evidente ed importante divergenza di vedute.

New Entry Gp

2

sicuramente non sono io l'ìrresponzabile, ma c'è stato un rischio e a tutti può capitare e a me la sua risposta non mi sembra normale perchè se dici di amare una persona non l'abbando se rimane incita!!!!!!!!!

Meg
    Meg non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Meg

non è la sezione adatta
    cmq genio a darti quella risposta..sarò anche prevenuta, ma è sia uomo sia giovane, quindi la sua risposta non mi stupisce. però ricordati che le persone non sono quello che dicono ma anche quello che fanno, magari se tu restassi incinta davvero si comporterebbe bene, chi può saperlo..
    Live without the sunlight
    Love without your heartbeat

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Ragazze lo indirizzo verso la vostra bacheca, se non lo ritenete opportuno rimandatemela o indirizzatela altrove

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp star*
    L'avatar di *topina*

scusa ma se avete avuto un rapporto a rischio..e non vuoi tenerlo o comunque non è il momento visto la risposta di lui..prendere la pillola del giorno dopo no? o aspettate che il problema diventi più grande?

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,662

I modi per evitare gravidanze indesiderate ci sono, vi conviene usarli dato che mi sembra di capire che è l'ultimo dei vostri pensieri.Se c'è stato un incidente di percorso, c'è un ulteriore contraccettivo di emergenza quindi non ci sono scusanti.
    Quindi se c'è ancora tempo affrettatevi.
    Per tutto il resto, se il mio ragazzo mi rispondesse così gli tirerei un bel calcione e probabilmente gli caverei anche gli occhi dalle orbite.Ma sono punti di vista
    ORSETTA26 likes this.

l'uomo del river :D Gp Dipendente
    L'avatar di Belmont

ma dipende anche dal contesto...tu dopo cosa gli hai detto??magari lui l'ha buttata li sullo scherzo non so...

Siamo tutti, e per causa nostra, la somma delle nostre paure.Per andare incontro al destino dobbiamo inevitabilmente affrontare queste paure e sconfiggerle,poco importa se vengono da ciò che ci è familiare o dall'ignoto.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo