girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
Like Tree11Likes

Discussione: A voi la sentenza!

Gp Dipendente
    L'avatar di *stellina1209*

A voi la sentenza!

Ciao a tutti!! Sono sicura che da voi uomini avrò una risposta molto sincera, credo che capirete subito di cosa si tratta!
    In breve vi dico che da circa un anno (anche più) vedo un ragazzo con cui è nata una sola storia di sesso, non vi nego che in alcuni periodi ho creduto che ci fosse di più, soprattutto quando dopo non averlo sentito per un pò di tempo, un bel giorno si mette ad inviarmi sms, scopro che ha messo la tariffa dei messaggi gratis e mi stupisco perchè è sempre stato un tipo che non sopporta i messaggi... Tutti i giorni a scriverci, tutti i giorni a darci il buon giorno, la buona notte e così via... Poi c'è un periodo che non gli va bene, sparisce un pò, mi spiega e va bene così! Ora con questo non voglio dire che sia interessato, ma un dubbio mi viene, ma non è questo quello che voglio dirvi, ma più che altro da una settimana a questa parte è diventato freddo, acido ed evita proprio di scrivermi!Ho chiesto a lui il perchè e non mi ha mai dato una risposta concreta, sorvola sempre ed è di poche parole, finchè ieri sera, al mio ennesimo sms di spiegazioni, mi dice che gli hanno dato fastidio dei messaggi che gli ho scritto e seccato continua a chiedermi: cosa vuoi sapere??? e io così gli rispondo: ma doveva passare una settimana per venirlo a sapere? tu non potevi dirmelo direttamente anziche farmi scrivere in continuazione e non ricevere alcuna risposta concreta?? Così gli domando di quali sms si tratta... NESSUNA RISPOSTA!! questa mattina gli chiedo come è finita e mi risponde: a schifo! al che gli rifaccio la domanda, voglio capire cosa gli ho scritto di male.. e sparisce nuovamente! ora, è o no un coglione??? Cavolo, a 28 anni uno si incazza per degli sms e non sa neanche dirmi quali?? oppure è solo una scusa per mandarmi a quel paese e siccome e un uomo senza palle non sa che pesci prendere??? perchè così è coglione 2 volte!! cioè, ditemi... ora io che dovrei fare?? la mia dignità mi dice di dirgli un bel VAI A QUEL PAESE e chiudere lì, il mio cuore e il mio buon senso vuole invece capirci di più.... Voi che dite???

..Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
    ..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Senator Almae Urbis *gp vip*
    L'avatar di Fersen

ha trovato un'altra
    *stellina1209* and ORSETTA26 like this.

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da *stellina1209* Visualizza il messaggio
    è solo una scusa per mandarmi a quel paese e siccome e un uomo senza palle non sa che pesci prendere
    perché
    Quote Originariamente inviata da Fersen Visualizza il messaggio
    ha trovato un'altra
    *stellina1209* likes this.

New Entry Gp

203

approvo tutte le risposte. Anch'io ho avuto un'esperienza simile, stessa età, stesso atteggiamento. Morale: l'ho mandato a c....e e poi ho scoperto recentemente che ne ha trovata un'altra. Spero, quanto meno, che abbia capito la stupidità del suo comportamento.
    Leggero
    nel tuo vestito migliore
    senza andata né ritorno
    senza destinazione...

<3 Sere <3

Gp Dipendente
    L'avatar di *stellina1209*

Eccomi! Ieri sera mi ha scritto nuovamente dicendo che non sono i messaggi il vero problema quanto il fatto che la nostra rimane solo una scopata e che lui ha bisogno di altro.. e dunque preferisce non vedermi più! OK, adesso può anche andare bene, ma a 28 anni non mi aspettavo un certo giro di parole per arrivare a dirmi una cosa che avevamo stabilito prima, nel caso che la cosa non debba più andare avanti deve esserci chiarezza e sincerità.. quello che lui non ha fatto!!! forse ha paura che non sia davvero la scelta giusta e che tornerà?? come ha fatto più di una volta.. non è la prima volta che mi dice di lasciar perdere e poi torna o comunque ci risentiamo... succede che appena ci vediamo, dopo tempo, non riusciamo a toglierci gli occhi di dosso... e di nuovo punto e a capo... Non so, ormai non lo capisco più!! forse non ci siamo mai capiti realmente....
    Ultima modifica di *stellina1209*; 17-12-11 a 13:36

..Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
    ..

New Entry Gp

Secondo me è lui che non si capisce .Io lo lascerei perdere...se richiama bene se non richiama bene uguale

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Quote Originariamente inviata da *stellina1209* Visualizza il messaggio
    oppure è solo una scusa per mandarmi a quel paese e siccome e un uomo senza palle non sa che pesci prendere???
    Questa.
    E non é detto che sia perché c'é dietro un'altra.
    *stellina1209* and ORSETTA26 like this.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

sposto

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo