Ciao a tutti!! Sono sicura che da voi uomini avrò una risposta molto sincera, credo che capirete subito di cosa si tratta!
In breve vi dico che da circa un anno (anche più) vedo un ragazzo con cui è nata una sola storia di sesso, non vi nego che in alcuni periodi ho creduto che ci fosse di più, soprattutto quando dopo non averlo sentito per un pò di tempo, un bel giorno si mette ad inviarmi sms, scopro che ha messo la tariffa dei messaggi gratis e mi stupisco perchè è sempre stato un tipo che non sopporta i messaggi... Tutti i giorni a scriverci, tutti i giorni a darci il buon giorno, la buona notte e così via... Poi c'è un periodo che non gli va bene, sparisce un pò, mi spiega e va bene così! Ora con questo non voglio dire che sia interessato, ma un dubbio mi viene, ma non è questo quello che voglio dirvi, ma più che altro da una settimana a questa parte è diventato freddo, acido ed evita proprio di scrivermi!Ho chiesto a lui il perchè e non mi ha mai dato una risposta concreta, sorvola sempre ed è di poche parole, finchè ieri sera, al mio ennesimo sms di spiegazioni, mi dice che gli hanno dato fastidio dei messaggi che gli ho scritto e seccato continua a chiedermi: cosa vuoi sapere??? e io così gli rispondo: ma doveva passare una settimana per venirlo a sapere? tu non potevi dirmelo direttamente anziche farmi scrivere in continuazione e non ricevere alcuna risposta concreta?? Così gli domando di quali sms si tratta... NESSUNA RISPOSTA!! questa mattina gli chiedo come è finita e mi risponde: a schifo! al che gli rifaccio la domanda, voglio capire cosa gli ho scritto di male.. e sparisce nuovamente! ora, è o no un coglione??? Cavolo, a 28 anni uno si incazza per degli sms e non sa neanche dirmi quali?? oppure è solo una scusa per mandarmi a quel paese e siccome e un uomo senza palle non sa che pesci prendere??? perchè così è coglione 2 volte!! cioè, ditemi... ora io che dovrei fare?? la mia dignità mi dice di dirgli un bel VAI A QUEL PAESE e chiudere lì, il mio cuore e il mio buon senso vuole invece capirci di più.... Voi che dite???

11Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando