girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp
    L'avatar di Mela rossa

A volte perdo il controllo

Ciao a tutte ragazze

Il mio nome è katia e ho 17 anni. Soffro da 2 anni di disturbi alimentari...a volte, per un breve periodo di tempo, riesco a stare attenta a quello che mangio e non fare niente di insensato...invece alcuni giorni è praticamente tutto il contrario! Colazione, merenda e pranzo vanno bene, è dalla merenda del pomeriggio che inizia questa fame incontrollabile. Io non ho mai avuto il coraggio di vomitare, perchè ho solo il terrore di quello che mi causerà. Non so come uscire da questo circolo vizioso. Prima va bene, ma poi tutto va male.
    Quando faccio quell'interminabile merenda, continuo a mangiare anche se mi sento strapiena, ma perchè?
    Io so che sono depressa perchè i miei non ci sono mai in casa, devo tenere mia sorella di 2 anni che, se sto mangiando o se penso solo al cibo e lei si mette a piangere o mi chiede continuamente una cosa, io mi arrabbio con niente e comincio a diventare antipatica. Io vi prego di darmi qualche consiglio per non abbuffarmi sempre, tutte le volte che mi sento giù...perchè è davvero una cosa che odio più di ogni altra cosa

.......GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di GuiTaR=)

Trova un altro "hobby" che ti sfoghi che non sia il cibo.
    Il cibo serve per mantenere il corpo in salute o per una soddisfazione di gola (con limite quando lo stomaco dice basta)
    Non ha funziona di antistress...quindi se si esagera per nervoso...si starà solo male. trova un modo per scaricare il tuo stress! fai un attività che ti piace molto, oppure compra un sacco x tirare i cazzotti ed usalo!
    Non concentrarti sul cibo..è solo una piccola parte della nostra vita che serve per vivere..niente altro
    Se puoi vivere per sempre...
    per cosa vivi davvero?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)