Ciao a tutte ragazze
Il mio nome è katia e ho 17 anni. Soffro da 2 anni di disturbi alimentari...a volte, per un breve periodo di tempo, riesco a stare attenta a quello che mangio e non fare niente di insensato...invece alcuni giorni è praticamente tutto il contrario! Colazione, merenda e pranzo vanno bene, è dalla merenda del pomeriggio che inizia questa fame incontrollabile. Io non ho mai avuto il coraggio di vomitare, perchè ho solo il terrore di quello che mi causerà. Non so come uscire da questo circolo vizioso. Prima va bene, ma poi tutto va male.
Quando faccio quell'interminabile merenda, continuo a mangiare anche se mi sento strapiena, ma perchè?
Io so che sono depressa perchè i miei non ci sono mai in casa, devo tenere mia sorella di 2 anni che, se sto mangiando o se penso solo al cibo e lei si mette a piangere o mi chiede continuamente una cosa, io mi arrabbio con niente e comincio a diventare antipatica. Io vi prego di darmi qualche consiglio per non abbuffarmi sempre, tutte le volte che mi sento giù...perchè è davvero una cosa che odio più di ogni altra cosa
.......GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando