girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

Vorrei il vostro parere

Dunque, c'è un ragazzo che frequento da febbraio. L'ho iniziato a frequentare dopo una delusione, era un momento brutto e mi ha aiutata restandomi vicino e sostenendomi. Questo ragazzo è molto timido ma da quando esce con me hanno notato tutti che si è aperto di più. Comunque arriva marzo, camminando mi abbraccia, poi ci sediamo su una panchina e mi viene vicino con la faccia( tipo naso conto naso) io però avevo l'influenza(vomito&company) e non l'ho baciato. Il giorno dopo gli ho detto che l'avrei baciato ma lui ha detto che non voleva baciarmi. Usciamo comunque da buoni amici e tutta l'estate la passiamo assieme tra gelati, panchine abbracci e carezze(difficilmente lui si sbilanciava in carezze o cose così, però se gli chiedevo una coccola lui me la faceva). Diciamo che la situazione è questa, coccole, carezze però poi non mi cerca, ma se lo cerco lui c'è...cosa ne pensate? Amicizia, amore o altro? Grazie mille.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di poison.

Mi da l'idea di un ragazzo molto timido e riservato.. Tra febbraio e marzo secondo me lui puntava a qualcosa di più con te, ma siccome tu, sebbene fossero giuste le ragioni, non hai concesso più che gesti di semplice affetto, lui si è sentito "rifiutato".
    Siccome è molto chiuso, per tutto questo tempo è rimasto indeciso se buttarsi nuovamente o meno, per cui ti lascia carta bianca e aspetta.
    Se questo tipo ti interessa, bisogna che tu glielo faccia capire in modo deciso e palese

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da poison. Visualizza il messaggio
    Mi da l'idea di un ragazzo molto timido e riservato.. Tra febbraio e marzo secondo me lui puntava a qualcosa di più con te, ma siccome tu, sebbene fossero giuste le ragioni, non hai concesso più che gesti di semplice affetto, lui si è sentito "rifiutato".
    Siccome è molto chiuso, per tutto questo tempo è rimasto indeciso se buttarsi nuovamente o meno, per cui ti lascia carta bianca e aspetta.
    Se questo tipo ti interessa, bisogna che tu glielo faccia capire in modo deciso e palese
    si ma, lui è di un'ambiguità assurda. Abbiamo passato parte dell'ultimo dell'anno a coccolarci e a dirci cose dolci su un divano, e poi siamo andati in giro fino al mattino. Purtroppo ho passato un brutto periodo con un ragazzo e diciamo che il mio livello d'affetto è molto, molto calato( lui lo sa), ci stiamo per dare la buonanotte e gli do un bacio sulla guancia( mi sono stupita anche io ) e sono tornata in casa. Oggi gli chiedo: perchè se stai così bene con me non mi chiedi di uscire qualche volta? e lui: non lo so...non ne sento il (qui si è interrotto)...non lo so, non ne ho idea. Io come faccio a prendere una decisione se i suoi fatti contraddicono (in positivo) le sue parole?