girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Pop
    Pop non è in linea
    New Entry Gp

vorrei un piccolo parere: rischio di sembrare senza personalità pur di non litigare?????????

Non sono stata invitata a capodanno , da quelli che ritenevo tutto sommato mie amiche. Si sono incontrate senza di me, nonostante avessero parlato di fare un capodanno tutte insieme. Ci sono rimasta malissimo: la cosa peggiore è stata scoprirlo su Facebook.
    Sono sicura di non avere fatto nulla. Mi sono comportata bene come al solito.
    Ora non so come fare al ritorno a scuola. Se facessi una scenata mi renderei ridicola e potrei sembrare la classica tipa che non riesce a stare sola. D’altra parte nella mia classe sono tutte cattive e so che mi andrebbero tutte addosso rendendomi fastidiose le ore scolastiche. Cosa posso fare?? Stare zitta e fregarmene o arrabbiarmi?? Un’ultima cosa: una di queste qua fa il 18esimo in settimana. Ci vado?? Mia sorella dice di no, di non andarci. Ma se io non ci vado non sembra forse sembra che mi sono offesa o che ho paura di loro?? Vi prego consigliatemi bene .
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Io sono del parere che l'indifferenza è l'arma migliore.
    Quando qualcuno mi fa un torto, tendenzialmente me ne frego, non lo calcolo più e basta. Se poi hanno bisogno di me, io non ci sono.
    Questo però se non mi interessa riallacciare i rapporti!
    Se invece si vuole tenere vivo il rapporto (considerando anche se ne vale o meno la pena) è meglio dire le cose come stanno, secondo me!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

E' ovvio che non sono tue amiche, IMHO.
    Vivi e lascia morire (cit.).

Heads are a science apart.