Bien siori e siore, via ai voti del summer contest sui giardini..le foto le trovate qui: Foto summer contest 2011!
Per me potete mettere anche mezzi voti, tanto la calcolatrice li calcola lo stessoperò al massimo il mezzo (tipo 6,5, 7,5..).
A voi!
Bien siori e siore, via ai voti del summer contest sui giardini..le foto le trovate qui: Foto summer contest 2011!
Per me potete mettere anche mezzi voti, tanto la calcolatrice li calcola lo stessoperò al massimo il mezzo (tipo 6,5, 7,5..).
A voi!
![]()
Stronzi a priori!
Ovviamente non vale autovotarsi, vero?
Allora...
Tatabibi: 8
Sheba: 8
Orione: 10, è il mio giardino ideale
00volley: 7,5
La_stefy: 7,5
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
ahahahah giusto, no autovoto
Ora me li riguardo e voto anche io!
![]()
Stronzi a priori!
Dolceamara: 7
Sheba: 8
Orione: 8,5
Volley: 7
La_stefy: 8,5
![]()
Stronzi a priori!
Tatabibi: 8
DolceAmara: 7
Sheba: 7
Orione: 9
Volley: 7.5
La_ stefy: 7.5
Non immaginate quanto vi invidio![]()
Moderatrice Tata??????? posso fare la rompipalle visto che non ti ho nemmeno aiutato un secondo in questo contest e commentare anche i voti che do?
Tatabibi: 8 mi piace da matti la palma e la forma in generale del giardino
DolceAmara: 7.5 bellissime le piante!
Orione: 10 Molto curato e bellissimo l'aratro, da quel tocco "di una volta" al giardino!
Volley: 7.5 molto bello sia il tuo B&B che l'azienda del tuo ragazzo! mi piace molto il verde del prato
La_ stefy: 8 ma quante pianteeee sister!!!!!!!!! ok sembro psicopatica ma mi piacciono tantissimo tutti quegli alberi! ( penso che se li avessi io sarei il più delle volte stesa li sotto in panciolle!)
...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
Senza peso, senza fiato, senza affanno...
Mi travolgi e mi sconvolgi
poi mi asciughi e scappi via....
.....non son riva senza te.
..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..
da 3 anni e 11 mesi sei parte di me