girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14

Discussione: Youtube

*gp vip*
    L'avatar di Sognatrice Distratta

Youtube

quanti di voi sono iscritti su questo sito?
    perchè vi ci siete iscritti,solo per mettere i video o semplicemente per commentare?
    Postate anche i vostri link con gli account!!!
    Amo quando dici che sono bella se rido,amo quando dici che adori farmi perdere la pazienza,mi piace quando mi prendi in giro e facciamo gli stupidi insieme,ma soprattutto amo quando mi prendi e stringi la mia mano perchè in quel momento non sento più freddo.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di Joey89

Io sono iscritta là e dè la mia 2 passione dopo my space!!!adoro vedere i filmati, e commentarli, secondariamente ci metto anche i miei!!!YouTube - Il canale di petitlover il mio indirizzo è questo, chi è iscritto mi aggiunga in massa

*gp vip*
    L'avatar di °Vally°in°love°

per guardarli

How did I fall in love with you?
    Ti amo.

*gp vip*

Quote Originariamente inviata da Joey89 Visualizza il messaggio
    Io sono iscritta là e dè la mia 2 passione dopo my space!!!adoro vedere i filmati, e commentarli, secondariamente ci metto anche i miei!!!YouTube - Il canale di petitlover il mio indirizzo è questo, chi è iscritto mi aggiunga in massa
    Ti ho aggiunta il mio indirizzo è YouTube - Il canale di sognatriceoscura89!!
    I tuoi video sono proprio fusi ,belli ihih!!
    Io mi sono iscritta per caricare i miei video e per guardare i video d'altri,e quasi ogni volta che vedo i video degli altri li commento,e poi posso ascoltare sempre le canzoni che mi piacciono!!!
    Amo quando dici che sono bella se rido,amo quando dici che adori farmi perdere la pazienza,mi piace quando mi prendi in giro e facciamo gli stupidi insieme,ma soprattutto amo quando mi prendi e stringi la mia mano perchè in quel momento non sento più freddo.

*gp vip*
    L'avatar di Lady of Shalott

per mettere i video, raramente commento.

*gp vip*
    L'avatar di Joey89

Quote Originariamente inviata da Sognatrice Distratta Visualizza il messaggio
    Ti ho aggiunta il mio indirizzo è YouTube - Il canale di sognatriceoscura89!!

I tuoi video sono proprio fusi ,belli ihih!!

Io mi sono iscritta per caricare i miei video e per guardare i video d'altri,e quasi ogni volta che vedo i video degli altri li commento,e poi posso ascoltare sempre le canzoni che mi piacciono!!!

eh eh si sono fatti da un mio amico che è uno spasso..come avrai potuto notare dai video io sono di catania.. tu invece?

*gp vip*

Quote Originariamente inviata da Joey89 Visualizza il messaggio
    eh eh si sono fatti da un mio amico che è uno spasso..come avrai potuto notare dai video io sono di catania.. tu invece?
    sardegnaa

ɐʇɐıɹɐɹʇuoɔ *gp vip*
    L'avatar di Necromantia

Avevo pensato più volte di farmi un canale per gli AMV, ma dopo 2 minuti che comincio a montare le sequenze sulle canzoni mi rompo le scatole e non se n' è mai fatto niente.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo