quanti di voi sono iscritti su questo sito?
perchè vi ci siete iscritti,solo per mettere i video o semplicemente per commentare?
Postate anche i vostri link con gli account!!!
quanti di voi sono iscritti su questo sito?
perchè vi ci siete iscritti,solo per mettere i video o semplicemente per commentare?
Postate anche i vostri link con gli account!!!
Amo quando dici che sono bella se rido,amo quando dici che adori farmi perdere la pazienza,mi piace quando mi prendi in giro e facciamo gli stupidi insieme,ma soprattutto amo quando mi prendi e stringi la mia mano perchè in quel momento non sento più freddo.
Io sono iscritta là e dè la mia 2 passione dopo my space!!!adoro vedere i filmati, e commentarli, secondariamente ci metto anche i miei!!!YouTube - Il canale di petitlover il mio indirizzo è questo, chi è iscritto mi aggiunga in massa
![]()
Ti ho aggiunta il mio indirizzo è YouTube - Il canale di sognatriceoscura89!!
I tuoi video sono proprio fusi,belli ihih!!
Io mi sono iscritta per caricare i miei video e per guardare i video d'altri,e quasi ogni volta che vedo i video degli altri li commento,e poi posso ascoltare sempre le canzoni che mi piacciono!!!
Amo quando dici che sono bella se rido,amo quando dici che adori farmi perdere la pazienza,mi piace quando mi prendi in giro e facciamo gli stupidi insieme,ma soprattutto amo quando mi prendi e stringi la mia mano perchè in quel momento non sento più freddo.