girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Zone di piacere

New Entry Gp

42

Zone di piacere

Quali parti del corpo (genitali inclusi) della donna se stimolate aumentano il piacere sessuale (di lei)?

New Entry Gp
    L'avatar di WiLdFilLy
    182

ma non mi sembra una grande domanda...io direi TUTTI! poi comunque il piacere femminile è una cosa che dipende molto dal fatto psicologico più che fisico...sta a quanto si è bravi a procurare piacere ad una donna...comunque la parte più sensibile di tutte credo sia il clitoride...e poi comunque tutto il resto...penso piaccia a tutte essere accarezzate sul seno, sulla pancia, sulla schien..insomma non si tratta di quali parti precise vai a tocccare...ma diquanto sei bravo nel toccarle!!

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Ci sono un sacco di topic sull'argomento, prego usare il tasto cerca.
    Chiudo.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.